Totti compie 40 anni: festa al Castello

By | 27 settembre 2016

Oggi, martedì 27 settembre 2016, il capitano della Roma Francesco Totti compie 40 anni. Un vita che, certamente, ha sorriso a Francesco, talentuoso e onesto ragazzo, che ha sempre indossato la casacca giallorossa. Sembra che il numero 10 dell’As Roma festeggerà il suo 40esimo compleanno con amici e parenti presso il Castello di Tor Crescenza, un luogo dove solitamente vengono organizzati party prestigiosi.

Totti ama Roma e la Roma

Tanti auguri a Francesco Totti. Anche lui ha varcato la soglia dei 40, e nonostante ciò ancora è in campo. Un altro anno, e poi attaccherà gli scarpini al chiodo. Oggi, a partire dalle 20, familiari, colleghi e amici di Totti si recheranno al Castello di Tor Crescenza per festeggiare il 40esimo compleanno di uno dei calciatori più forti in Italia e nel mondo, uno sportivo che, nonostante faraoniche proposte, non ha mai lasciato la Roma e Roma, la sua città che ama tantissimo. Nel corso di una recente intervista, Francesco ha detto che ama tutto di Roma, cittadini compresi. Un legae indissolubile quello tra il Capitano e la sua città. Un legame che ha portato Francesco Totti a dire sempre ‘no’, anche ai referenti di club del calibro di Real Madrid e Manchester United. Francesco è un talento unico che resterà per sempre nei cuori dei tifosi della Roma. E’ unico per la sua bravura e per il fatto che, sin dalla tenera età, ha indossato solo la maglia giallorossa.

Stasera Francesco Totti penserà a rilassarsi assieme ai suoi familiari, Ilary Blasi in primis, e ai suoi tanti amici. Pare che il catering sia stato organizzato dall’agenzia Alphaomega. Alla cura del catering, invece, ci penserà l’enoteca La Torre. 300 gli invitati alla festa di Totti, tra cui Luciano Spalletti, il ct della Roma, che negli ultimi tempi ha battibeccato un po’ con Francesco. La stessa Blasi ha riservato parole non molto belle per Luciano. Screzi a parte, Spalletti ci sarà alla festa di compleanno del capitano della Roma.

Tanto divertimento e balli alla festa di Totti

La festa che prenderà il via stasera, alle 20, proseguirà fino all’alba. Ci sarà tanta musica, balli e divertimento. Si vocifera che, prima del party al Castello di Torre Crescenza, Totti cenerà con diversi parenti e amici; insomma, una piccola festa ‘intima’ prima del party all’insegna della mondanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.