Tour U2: acquisto e vendita biglietti, Ticketbis ottima opzione

By | 17 dicembre 2014

Dopo un lungo periodo di pausa, gli AC/DC saliranno nuovamente sul palco per entusiasmare tutti i loro fan. La celebre band si esibirà in molte nazioni, tra cui l’Italia.

Ricordiamo che gli AC/DC hanno pubblicato, lo scorso 2 dicembre, un nuovo disco, dopo 6 anni da “Black Ice”. Angus Young e compagni si esibiranno in Europa in estate: solamente una la tappa italiana, che si terrà all’Autodromo Internazionale di Imola il prossimo 9 luglio.

Affrettati dunque ad acquistare i biglietti. Puoi acquistarli, ad esempio, con pochi click qui: http://www.ticketbis.it/biglietti-u2/ca190.

loading...

Sono tanti anni che i fan della band australiana aspettano questo momento. Conto alla rovescia, dunque, per il tour degli AC/DC. Una curiosità:  i biglietti per la performance live  del 5 giugno 2015 al Letzigrund di Zurigo sono stati letteralmente polverizzati nell’arco di qualche minuto. Oggi l’organizzatore abc production ha asserito che la famosa band  hard rock si esibirà dal vivo a Zurigo anche  il 7 giugno 2015, ovviamente sempre allo stadio del Letzigrund.

Ricordiamo che gli AC/DC si sono esibiti diverse volte, nell’arco della loro carriera, in Svizzera; l’ultima il 18 giugno 2010 a Berna, allo Stade de Suisse.

Il gruppo australiano ha pubblicato, lo scorso primo dicembre,  “Rock Or Bust”, disco contenente 11 brani inediti inciso   al Warehouse Studio di Vancouver, in Canada. Il nuovo capolavoro degli AC/DC è stato accolto positivamente  dalla stampa mondiale, descrivendolo come uno degli album più perfetti e sublimi nella storia della band.

Non solo gli AC/DC infiammeranno la prossima estate italiana; anche altre star e gruppi musicali famosi  si esibiranno nel Belpaese, come gli U2.

Pare che Bono Vox e compagni inizino il loro Innocence and Experience Tour 2015 proprio in Italia, precisamente a Torino. Previste almeno due tappe. Il tour U2 in Italia è certamente uno degli eventi più attesi dell’estate 2015. Il count down è già iniziato. “Cercheremo di offrire qualcosa di completamente diverso dalla prima serata alla seconda e ci divertiremo con l’idea di innocenza e esperienza. Scoprirete di più prossimamente!”, ha detto Bono Vox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *