Tragedia a Caserta: morto il camionista Emilio Papa

0
caserta-morto-emilio-papa-camionista

Era un uomo stimatissimo e tanto amato non soltanto dai suoi colleghi, ma anche dai suoi concittadini. Emilio Papa, camionista originario di Sparanise (comune in Provincia di Caserta) ha perso la vita per una rara forma di malattia all’interno dell’ospedale di Sessa Aurunca. 

Caserta: morto Emilio Papa all’interno dell’ospedale di Sessa Aurunca

Una vera e propria tragedia si è verificata all’interno dell’ospedale di Sessa Aurunca. Una lunga malattia, contro la quale aveva combattuto, ha avuto il suo ultimo atto all’interno del comune in Provincia di Caserta, dove Emilio Papa ha perso la vita.

Il camionista di professione combatteva da tempo contro una rara forma di malattia, e si era più volte trasferito prima di giungere all’ospedale di Sessa Aurunca: originario di Sparanise, il camionista aveva trovato residenza dapprima a Piedimonte San Germano (in Provincia di Frosinone), poi a Riardo, dove era residente.

Dolore nella comunità casertana: Emilio Papa era molto stimato

E’ stato un male incurabile a strapparlo dall’affetto dei suoi cari, così come riportato dalla testimonianza di Casertace.net.

L’uomo era molto stimato e apprezzato dai suoi colleghi, e descritto più volte come una persona umile e sempre al servizio degli altri. Per questo motivo sono in tanti a manifestare il dolore per la sua prematura scomparsa, tra amici, colleghi e parenti.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.