Tragedia a Padova: auto va a schiantarsi contro platano a San Pietro in Gu, morta 18enne

0
18enne morta san pietro gu
Fonte foto: tviweb.it

Tragedia a San Pietro in Gu in provincia di Padova dove si è verificato un incidente mortale. Un’auto si è schiantata contro un platano ed è finita in un fossato. Il bilancio è di quattro feriti e una ragazza di 18 anni morta.

L’incidente a San Pietro in Gu

L’incidente a San Pietro in Gu, paesino in provincia di Padova si è verificato su via Biasiati. Un’auto sulla quale viaggiavano cinque ragazzi ha perso il controllo e si è andata violentemente a schiantare contro un platano.

A seguito dell’impatto, avvenuto intorno alle ore 02.30 del 10 marzo 2019, l’auto, una Fiat Tipo, è andata a finire in un fossato dove c’era più di mezzo metro d’acqua ribaltandosi più volte. Dei ragazzi che erano andati a bordo dell’abitacolo quattro sono rimasti feriti mentre per una ragazza di 18 anni non c’è stato nulla da fare.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e al vaglio delle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato i quattro giovani rimasti feriti. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e il personale del suem di Vicenza e Cittadella.

La ragazza di 18 anni era seduta davanti al lato del passeggero e purtroppo è deceduta sul colpo a seguito dell’incidente stradale. Il conducente e un’altra ragazza sono stati estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei pompieri.

Gli altri due passeggeri, invece, sono riusciti ad uscire da soli dall’abitacolo praticamente distrutto. Come riportato anche da Padova oggi, i feriti sono stati soccorsi e in seguito trasferiti presso l’ospedale di Cittadella. I carabinieri di Piazzola sul Brenta e i vigili del fuoco hanno terminato tutte le operazioni necessarie alla rimozione del mezzo intorno alle ore 07.00.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS