Trento, schianto sulla provinciale 235: morto un uomo di 43 anni

0
trento-incidente-provinciale-235-morto-43enne

Un tragico scontro frontale avvenuto sulla provinciale 235 è costato la vita a un uomo di 43 anni. Si tratta dell’ennesimo caso di incidente stradale, verificatosi a Mezzolombardo (piccolo comune situato nella provincia autonoma di Trento). Non è stato possibile salvare la vita dell’uomo, nonostante l’intervento delle forze dell’ordine: anche la conducente dell’altra vettura è in gravi condizioni.

Tragico incidente sulla provinciale 235 di Trento

E’ stato fatale ad un uomo di 43 anni l’incidente verificatosi sulle strade della Rotaliana. La strada provinciale 235 è stata teatro di un tragico incidente tra due vetture, che si sono scontrate frontalmente.

Sul posto, subito dopo l’incidente, sono intervenute le forze dell’ordine: fitto l’intervento, con due ambulanze, un’automedica, un gruppo di volontari di Mezzolombardo per quel che concerne vigili del fuoco e, infine, la polizia stradale per effettuare i rilievi del caso.

Morto l’uomo di 43 anni, gravemente ferita la conducente dell’altra automobile

L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 235, non molto lontano da Mezzolombardo, piccolo comune situato nella provincia autonoma di Trento.

A farne le spese è stato un uomo di 43 anni, che non è riuscito a salvarsi dalle dinamiche dell’incidente. Nonostante i tentativi di rianimare l’uomo, non è stato possibile ed è stato constatato il decesso. La conducente dell’altra vettura coinvolta nello schianto frontale è ferita gravemente, ed è stata ricoverata d’urgenza. 

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.