Matera: incidente mortale a Tursi per il maresciallo Rocco Potenza

0
rocco potenza morto tursi

Incidente mortale a Tursi, in provincia di Matera nel quale ha perso la vita il maresciallo Rocco Potenza di 56 anni. Il comandante è deceduto a bordo della sua auto che si è scontrata violentemente con un secondo veicolo.

L’incidente mortale a Tursi

L’incidente mortale a Tursi paesino in provincia di Matera si è verificato intorno alle 17.30 del 24 febbraio 2019 nei pressi della località Caprarico, sulla Fondovalle dell’Agri 598. Lo scontro, avvenuto tra due auto, è stato fatale per il maresciallo Rocco Potenza di 56 anni.

Il violento frontale è avvenuto tra una Ford e una Lancia Delta sulla quale viaggiava il comandante. l’uomo, originario di Stigliano e da qualche anno in servizio a Gorgoglione è purtroppo deceduto sul colpo.

I sanitari del 118, allarmati poco dopo il violento incidente stradale, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del maresciallo Rocco Potenza. Il conducente della seconda auto coinvolta nel sinistro è rimasto ferito e trasportato in un primo momento presso l’ospedale Policoro e in un secondo momento, a causa delle gravi lesioni riportate presso il San Carlo di Potenza.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti che, dopo aver chiuso il traffico in entrambi le direzioni, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare cosa sia realmente successo.

Come riportato da La Siritide, il sindaco di Gorglione, Giuseppe Filippo, ha espresso tutto il suo dispiacere per la morte del maresciallo Rocco Potenza descrivendolo come un vero e proprio punto di riferimento per tutta la comunità. Anche a Sanremo si registra un mortale incidente stradale mentre Napoli piange la scomparsa di un noto commerciante.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS