“Tutti insieme appassionatamente” diventa musical: Luca Ward e Vittoria Belvedere protagonisti

By | 11 dicembre 2014

E’ stato uno dei film più acclamati di sempre ed ancora oggi, dopo 50 anni dall’uscita, suscita attenzione. Parliamo di “Tutti insieme appassionatamente”, pellicola diretta da Robert Wise che vinse bene 5 premi Oscar.

loading...

Ora “Tutti insieme appassionatamente” torna ad entusiasmare. Gli spettatori non si dovranno, però, recare al cinema per emozionarsi ma al teatro.

Martedì scorso, al teatro Sistina di Roma, è iniziato il musical che trae ispirazione da “Tutti insieme appassionatamente”. L’opera è diretta e prodotta da Massimo Romeo Piparo. Luca Ward interpreta il comandante George Von Trapp, vedovo e padre di sette figli; mentre la fascinosa Vittoria Belvedere veste i panni di Maria.

Nel musical recitano molti artisti giovani, tra cui diversi alla prima esperienza sul palco di un teatro, come Emma Valerio, figlia della Belvedere che, a quanto, pare, vuole seguire le orme della mamma.

Emma Valerio veste i panni di Gretl; Beatrice Arnera, invece, interpreta Liesl. Nel cast anche Alessandro La Cava, Daniela Simula, Kevin Magrì, Zoe Nochi e Martina Bigi.

“Sono davvero felice, Tutti insieme appassionatamente è il musical della mia vita. E poi Luca ed io siamo una coppia ben collaudata: insieme lavoriamo splendidamente e abbiamo un bellissimo rapporto”, ha reso noto Vittoria Belvedere nel corso della presentazione del musical.

Luca Ward, riferendosi a “Tutti insieme appassionatamente”, ha detto: “La magia di questo spettacolo sono i bambini che ci affiancano in quest’avventura. Sono straordinari e conquisteranno di certo il pubblico”.

Ricordiamo che Luca Ward è anche un validissimo doppiatore: ha prestato la sua voce anche al valente generale Massimo Decimo Meridio ne “Il Gladiatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *