News

Twin Peaks sta per compiere 25 anni

Twin Peaks ed i suoi 25 annitwin peaks

Twin Peaks, l’indimenticabile serie televisiva, ideata e diretta del genio di David Lynch, sta per compiere ben 25 anni. Un quarto di secolo è dunque passato da quando si restava incollati al televisore per cercare di scoprire chi fosse il fantomatico l’assassino di Laura Palmer. Ora, risolto quel mistero, per festeggiare il quarto di secolo verrà innanzitutto rilasciato del materiale mai pubblicato sul prequel di Twin Peaks, “Fuoco cammina con me”, per scatenare ancora una volta la curiosità dei fans del genio sregolato di David Lynch. La serie è divenuta durante il tempo un vero e proprio cult degli anni ’90 ed i suoi protagonisti, alcuni eccentrici, altri del tutto comuni, sono anch’essi diventati delle icone di quel periodo.
Tutto il materiale, la prima e la seconda serie di Twin Peaks, più il materiale inedito (tenuto a lungo nel cassetto), della lunghezza di ben 90 minuti, di “Fuoco cammina con me” verranno rilasciati in un unico blue-ray.
Queste le parole di David Lynch su Twin Peaks e “Fuoco cammina con me” e sulla tanto attesa pubblicazione delle scene inedite: E’ una lunga storia. La gente in questi giorni sa cosa accade grazie ad internet e quindi sapevano che certe scene non erano nel film e volevano vedere quelle scene, così a me piaceva l’idea di alcune scene per conto proprio. E ‘stato fantastico ritornare in quel mondo e tagliare le scene , mescolarle tra loro e viverle  di nuovo insieme alla gente.”

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.