U2: concerto in Italia, inizia la corsa ai biglietti. Affrettatevi!

By | 17 dicembre 2014

E’ indubbio che gli U2, band irlandese, rappresentino uno dei gruppi più importanti del panorama musicale internazionale. Basti pensare che Bono Vox e compagni sono riusciti, finora, a vendere ben 156 milioni di album ed incassare tantissimi Grammy Awards.

Ovviamente, gli U2 non potevano mancare alla Rock and Roll Hall of Fame: sono entrati a farne parte dopo 25 anni di carriera.

Secondo la rivista Rolling Stone, la celebre band irlandese occupa il 22esimo posto nell’elenco dei 100 migliori artisti. Non bisogna dimenticare, poi, che 8 canzoni di Bono Vox e compagni sono state annoverate nella lista delle 500 migliori canzoni, sempre secondo Rolling Stone.

Recentemente, gli U2 hanno fatto uscire un nuovo disco, “Songs of Innocence”, che ha già conquistato la vetta delle classifiche mondiali dei dischi più venduti. Bono e compagni hanno deciso di iniziare, nel 2015, un emozionante tour che toccherà molte città del mondo. Non bisogna perdere tempo, perché i biglietti per i concerti stanno letteralmente andando a ruba. Se non vuoi perdere l’occasione di vedere gli U2 dal vivo puoi acquistare i biglietti qui.

La band irlandese si esibirà anche in Italia, precisamente a Torino, il 4 e 5 settembre 2015. Gli U2, quindi, faranno il bis a Torino. Non è un regalo ai fan italiani, però, visto che ogni tappa del tour prevede un doppio concerto.

Il tour degli U2 in Italia entusiasmerà sicuramente i fan, che non vedono l’ora di vedere nuovamente dal vivo Bono Vox e compagni. Il leader della band, parlando delle prossime performance live, ha detto: “Cercheremo di divertirci giocando con l’idea di innocenza e quella di esperienza, per dare sensazioni completamente diverse per ogni spettacolo”.

Non ci resta che attendere, dunque, il 2015, anno pieno di concerti di star famose e apprezzate. Certo, il tour degli U2 sarà uno degli eventi più attesi dell’anno. La band canterà vecchi e nuovi successi, ovviamente anche quelli compresi nel nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.