Cronaca

Uccideva gay e li seppelliva nelle fioriere: Bruce McArthur incubo canadese

Toronto-arresto-Bruce-McArthurIl 66enne Bruce McArthur, giardiniere canadese, avrebbe adescato, ucciso e nascosto nelle fioriere tanti gay. Bruce è un vero incubo canadese. La Polizia canadese ha recuperato, giorni fa, i resti di 6 persone in una proprietà collegata al signor McArthur, a Toronto. In tale area il giardiniere avrebbe riposto i macchinari che gli servivano per coltivare e curare le piante e la terra. Gli investigatori hanno già svolto accertamenti in altre 30 aree di Toronto dove McArthur aveva lavorato.

Una lunga lista di persone scomparse

Si teme che il giardiniere abbia ucciso tante persone, tanti uomini nella comunità gay della città. La Polizia era stata invitata, in passato, dai membri della comunità gay ad indagare sulle misteriose scomparse di uomini.

La Polizia canadese ha detto che è lunga la lista delle persone scomparse. Per ora non si può dire se ci sia un collegamento tra le sparizioni e Bruce McArthur. Questo, attualmente, è responsabile del decesso di 6 uomini omosessuali.

McArthur è stato arrestato lo scorso 18 gennaio perché accusato della morte del 44enne Selim Esen e di Andrew Kinsman, 49 anni. Gli agenti hanno ammesso, nelle ultime ore, che i resti trovati recentemente in uno dei luoghi dove aveva lavorato l’orco McArthur erano di Kinsman. Il folle giardiniere canadese è anche ritenuto responsabile del decesso di Soroush Mahmudi, 50 anni, Majeed Kayhan, 58 anni, e Dean Lisowick, 43 anni.

Gay incontrati con app

Gli inquirenti ritengono che McArthur abbia incontrato gli uomini mediante un’app per incontri gay o girando la città col furgone. I poliziotti canadesi si sono messi in contatto anche con i colleghi stranieri perché il 66enne viaggiava per lavoro. Non è escluso, insomma, che McArthur abbia adescato e ucciso omosessuali in altre nazioni.

I resti dei gay sono stati trovati in diverse fioriere nel quartiere di Leaside di Toronto. I residenti adesso possono tornare a casa ma gli investigatori continueranno a svolgere indagini nei paraggi.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.