Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi vicino alla scelta

Oggi torniamo a parlare di Uomini e Donne anticipazioni. Negli studios di Mediaset pare che si stia preparando per Lorenzo Riccardi la scelta. Quale corteggiatrice sarà riuscita a conquistare il tronista napoletano?

Lorenzo Riccardi dopo Sara Affi Fella

Abbiamo imparato a conoscere Lorenzo Riccardi prima in qualità di corteggiatore di Sara Affi Fella. Il ragazzo napoletano è stato in diretta competizione con Luigi Mastroianni nel corteggiamento che poco dopo si è rivelato essere una totale messa in scena. Nel mese di settembre, infatti, Sara Affi Fella è stata travolta dal caso di unfollow scatenato dalle dichiarazioni del suo ex fidanzato Nicola Panico. A quanto pare i due, durante il percorso fatto da Sara Affi Fella a Uomini e Donne, hanno continuato a essere una coppia. Lorenzo Riccardi dopo Sara Affi Fella decide di vestire i panni di tronista, cercando l’amore insieme a uno dei suoi rivali di sempre: Luigi Mastroianni.

Lorenzo Riccardi la scelta

Durante il percorso fatto da Lorenzo Riccardi abbiamo avuto modo di vedere questo profondamente indeciso tra le due corteggiatrici Giulia e Claudia. Il ragazzo ha manifestato il suo interesse per entrambe… Ma il momento Lorenzo Riccardi la scelta si avvicina sempre di più. Secondo la programmazione del programma di Uomini e Donne, le nuove coppie verranno formate prima di Natale e torneranno nello studio dopo le feste per raccontare il primo mese di relazione.

Uomini e Donne anticipazioni

Il percorso fatto da Lorenzo Riccardi non è mai stato esente da critiche. In un primo momento si è addirittura parlato di un possibile accordo con una delle troniste, gossip però svanito poco dopo. Secondo alcune news provenienti dalla sezione Uomini e Donne anticipazioni Lorenzo Riccardi la scelta potrebbe essere proprio Giulia- Come reagirà il pubblico che in questo frangente ha sempre fatto il tifo per la coppia Lorenzo e Claudia?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.