Uomini e Donne, incidente d’auto per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: fugge il pirata della strada

0
incidente d'auto pirata della strada
Fonte: GossipBlog

Sono rimasti coinvolti in un incidente d’auto Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, appena usciti dal programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Nulla di grave per i due giovani, che hanno riportato solo qualche dolore post impatto. L’ex tronista si è tuttavia sfogato su Instagram contro il pirata della strada.

L’incidente in autostrada di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: dettagli e dinamica

Dopo la scelta fatta nello studio di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e la sua corteggiatrice Claudia Dionigi, sono usciti dal programma di Maria de Filippi assieme. Hanno passato i giorni dopo la puntata tra Roma e Latina.

Al momento dell’incidente che li ha visti coinvolti in autostrada, giovedì 28 Febbraio 2019, i due si stavano probabilmente spostando verso Milano. La loro auto è stata tamponata e Riccardi e la Dionigi hanno riportato delle lievi lesioni e dei dolori post traumatici.

Lo sfogo di Lorenzo Riccardi su Instagram dopo l’incidente: fuggito il pirata della strada

Sebbene l’incidente che ha visto coinvolti i due giovani usciti da Uomini e Donne non abbia avuto conseguenze gravi, Lorenzo Riccardi si è sfogato duramente su Instagram contro l’altro automobilista.

“Volevo ringraziare quel grandissimo…Lasciamo perdere, che mi ha tamponato in autostrada – dice Lorenzo Riccardi in un post su Instagram – e si è fermato in un’area di sosta dicendomi risolviamo le cose in autogrill, stai tranquillo. E ha pensato bene alla prima uscita di andarsene”

Il pirata della strada che ha tamponato Riccardi e la sua compagna è dunque fuggito senza affrontare le proprie responsabilità. Resta da vedere se qualche telecamera di servizio in autostrada lo abbia ripreso e beccato sul fatto.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS