Uomini e Donne: Pietro Tartaglione contro le finte coppie, Giulia De Lellis risponde su Instagram
Da Redazione
Marzo 06, 2019

Battibecco su Instagram tra Pietro Tartaglione, che ha criticato le finte coppie, e Giulia De Lellis, che sentendosi chiamata in causa dice la sua, ma poi ci ripensa e cancella la stories dal suo profilo Instagram.
Il post di Pietro Tartaglione
Sul profilo ufficiale Pietro Tartaglione ha postato una stories nella quale parlava delle coppie finte, senza specificare nomi o situazioni particolari. Nella stories, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto: “Ma la smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni?” – poi continua – “La gente a casa non è stupida”.

La risposta di Giulia de Lellis
La risposta di Giulia De Lellis non è tardata ad arrivare, infatti, la nota influencer ha postato una risposta al veleno sulle sue stories di Instagram. Molto probabilmente la reazione della De Lellis al post di Pietro Tartaglione è arrivata a seguito della notizia della chiusura della sua love story con Irama, resa nota dal cantante stesso, sul suo profilo Instagram. Dopo pochi minuti, Giulia De Lellis ha cancellato la stories.
Le parole di Giulia De Lellis sono al veleno e sembrano chiaramente rivolte al post di Pietro tartaglia. L’influencer dice: “Ascolta…non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così?” – poi continua – “Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa”.
La De Lellis poi continua: “Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale! Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia…Hai avuto modo di parlare!”.
In merito sempre al post la protagonista di Uomini e Donne ha continuato a scrivere: “I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai, sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio” – poi continua – “E vieni a dire a me questo? Tu non sai un caz*o. Basta giudicare è antico!!! Vivi, ama, pensa a te. NON SAI NULLA, TACI!! Ecco fate due copertine su questo così eh felice??!! Grazie”.

Pietro Tartaglione controrisponde
Non sono passati moltissimi minuti dalle dichiarazioni su Instagram della De Lellis che pronte arrivano le risposte di Pietro Tartaglione, che non si lascia sfuggire l’occasione per lanciare qualche frecciatina.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto: “Io non ho fatto i nomi di nessuno. Sono tante le coppie che si sono sfasciate ultimamente” – poi continua – “Se qualcuno si è sentito chiamato in causa deve fare i conti con la propria coscienza, non di certo con me”.
Nella stories successiva, Pietro Tartaglia ha aggiunto: “Detto ciò, sei una grandissima maleducata. Io non ho offeso nessuno”. Giulia De Lellis ha cancellato poi il suo post. Sarà guerra tra i due?
Articolo precedente
Reddito di cittadinanza 2019: sito INPS, modulo, requisiti e come fare domanda
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024