Uomini e Donne Sara Affi Fella, la dichiarazione di Maria De Filippi

0
Uomini e Donne Sara Affi Fella, la dichiarazione di Maria De Filippi

Sara Affi Fella sempre protagonista di Uomini e Donne. Maria De Filippi torna a parlare dell’ex tronista napoletana e rilascia una dichiarazione particolare, invitando Luigi Mastroianni a riflettere sulla sua vita.

Sara Affi Fella che fine ha fatto?

Questa è una delle domanda che spesso si pongono i fan di Uomini e Donne. Che fine ha fatto Sara Affi Fella? L’ex tronista di Uomini e Donne è protagonista di una delle pagine più nere del programma. Gate che ha provocato l’unfollow, lasciando così l’influencer senza seguaci. Dopo mesi di assenza dai social, Sara Affi Fella aveva aperto un nuovo profilo Instagram annunciando nuovi e importanti progetti… E dopo? Dopo il nulla, l’ex tronista di Uomini e Donne è nuovamente sparita. A pagare le conseguenze morali del Sara Affi Fella Gate è Luigi Mastroianni, un trauma che si ripercuote nel suo percorso da tronista.

Luigi Mastroianni dopo Mara Fasone

Lui Mastroianni è tornato negli studi di Maria De Filippi in qualità di tronista dopo la delusione ricevuta da Sara Affi Fella. In un primo momento il ragazzo siciliano era disposto a scendere dal trono per corteggiare Mara Fasone, fortuna ha voluto che le loro strade si sono subito separata. Mara Fasone non ha mai negato l’interesse per il ragazzo siciliano, ma non era disposta a lasciare il trono. Luigi Mastroianni ha così deciso di continuare la sua avventura. Il suo percorso da tronista però è sempre stato macchiato dalla delusione del Sara Affi Fella Gate, che stava per ripresentarsi anche con Mara Fasone. Maria De Filippi questa volta però lo invita a riflettere.

“Non va a baciarsi con il primo che capita”

Luigi Mastroianni attualmente sembra essere molto vicino alla corteggiatrice Giorgia, anche se pretenderebbe dalla ragazza delle reazioni più concrete capaci di dimostrargli il suo interesse. A intervenire sulla questione Maria De Filippi: “Lei (Giorgia) è completamente diversa dalla ragazza che corteggiavi l’anno scorso (Sara). Da una parte c’era lei che faceva Miss Italia, Temptation e poi Uomini e Donne. Qui hai una ragazza che non vuole fare televisione, è venuta qui per te, non va a fare serate in discoteca a baciarsi il primo che capita…“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.