Curiosità

Uomo cane a passeggio al guinzaglio

Un uomo chino a gattoni passeggia portato al guinzaglio da una donna nel centro di Londa

uomo cane

Questa mattina, intorno alle 10, i pendolari che come ogni giorno transitano da Farringdon, il centro storico di Londra dove si trova l’omonima stazione, hanno potuto godersi un diversivo niente male.
Una donna, con un borsa bordeaux e dei pantaloni lunghi neri, portava al guinzaglio un uomo che la seguiva camminando a “quattro zampe” proprio alla stregua di un cane.
L’uomo era vestito in maniera molto distinta, con una camicia e dei pantaloni scuri, un abbigliamento tipico degli impiegati di qualche banca. Soltanto che aveva intorno al collo un guinzaglio rosa, e rimanendo chinato sulle ginocchia e le mani si faceva trainare dalla sua padrona senza fare una piega.

L’uomo cane – non inteso in senso dispregiativo ma per identificarlo – e la sua padrona sono stati visti da numerosi cittadini londinesi, che sul social network Twitter hanno pubblicato le foto della singolare passeggiata e perfino qualche video.

“Londra è Londra. Quando vivi qui e vedi una cosa del genere ignori e passi avanti.” Il commento di uno dei testimoni.

L’identità della coppia è rimasta anonima, ma a giudicare dalla naturalezza con cui hanno svolto la loro passeggiata mattutina sembra possa trattarsi di una coppia fetish: la donna avrebbe avuto quindi il ruolo della dominatrice e l’uomo quello dello schiavo a lei sottomesso. Per come vanno questo genere di situazioni, è anche molto probabile che sia stato proprio l’uomo a pagare la sua “padrona” per farsi portare a passeggio nel centro di Londra.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.