Uomo chiama la polizia perché non ha un frigo in casa

0
polizia

Un uomo ha ripetutamente chiamato la polizia per denunciare la mancanza del frigorifero in casa. Il problema è che non l’aveva mai comprato

Richard Wild(in foto), un sessantenne della Florida, è stato arrestato con l’accusa di “abuso del 911” il numero della polizia americana preposto alle chiamate d’emergenza.
polizia
Wild ha chiamato la polizia 8 volte nel giro di due ore per denunciare la mancanza del frigorifero in casa propria. Il problema è che l’elettrodomestico non gli era stato rubato, semplicemente non è mai stato acquistato dall’uomo al momento in cui si è trasferito nell’appartamento.

“E’ una vergogna, in casa mia ho tanto cibo ma non ho il frigorifero dove metterlo.”
Questo il messaggio lanciato dall’uomo più e più volte al centralino.

All’ottava chiamata la polizia è effettivamente accorsa a casa del signor Wild, ma per arrestarlo. Alla domanda degli agenti sul perché avesse intasato il centralino con una motivazione così futile, l’uomo ha replicato che il 911 è l’unico numero che aveva in rubrica e che avrebbe continuato a chiamare fin quando la polizia non avesse convinto il padrone di casa a mettergli un frigorifero nell’appartamento.

L’uomo è stato arrestato per ripetute e insensate chiamate al centralino della polizia. Non avrà ottenuto il suo frigorifero ma se non altro potrà consolarsi standosene per un po’ al fresco.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.