Esteri

Uomo più bello del mondo 2016 è Rohit Khandelwal, modello indiano

L’uomo più bello del mondo 2016 è Rohit Khandelwal. Il 27enne indiano ha sbaragliato, complice la sua irresistibile bellezza, tutti gli altri concorrenti. E’ la prima volta che un asiatico vince il concorso di bellezza Mr World.

Rohit Khandelwal: da ragazzo semplice di Hyderabad a star

Rohit Khandelwal è un aitante ragazzo, originario di Hyderabad. Sin da piccolo, però, il bell’indiano sognava di diventare attore. A 25 anni, quindi, si è trasferito a Mumbai per coronare il suo sogno. Rohit non è solo bello ma anche tenace e instancabile. I suoi amici dicono che ama il lavoro ed è disposto a tutto pur di raggiungere uno scopo. Il 27enne è bello, questo è vero, ma anche bravo sul set: ha lavorato in varie serie tv ed ha fatto il modello. Nel 2015 Rohit Khandelwal è stato incoronato Mr India, titolo prodromico per partecipare al concorso Mr World.

La finale di Mr Word 2016 si è svolta a Southport, in Inghilterra. Rohit Khandelwal ha battuto gli altri 46 concorrenti, tutti fascinosi e con un fisico da urlo. La giuria ha designato, per la prima volta, un indiano come uomo più bello del pianeta.

“Non vedo l’ora di vedere cosa succederà adesso”

Mentre gli veniva consegnata la fascia di Mr World 2016, Rohit ha detto:

“Arrivare a questo punto è stato un viaggio fantastico e non vedo l’ora di vedere cosa succederà adesso“.

Un successo meritato, quello ottenuto finora da Khandelwal. L’attore e modello indiano, a detta degli amici e dei fotografi, è un lavoratore instancabile. Dopo 12 giorni di interviste e dure prove fisiche, Rohit ce l’ha fatta: ora è l’uomo più bello del mondo 2016. Il suo amico Syan Sur Roy ha riferito di aver visto cambiare Rohit: un tempo era un umile ragazzo di Hyderabad; oggi è un famoso e ricco attore e modello.

Il fascinoso Rohit Khandelwal, dunque, è Mr World 2016. Secondo classificato è il portoricano Fernando Alvarez; terzo, invece, il messicano Aldo Esparza Ramirez.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.