Usa, spara alla moglie perché aveva mangiato il suo toast

By | 10 gennaio 2017
loading...

La fame fa compiere gesti inconsulti a molte persone. Un episodio accaduto recentemente negli Usa ne è chiara dimostrazione. Un 55enne, Daniel Brian Blackwell, ha sparato alla moglie perché aveva dato un morso al suo toast al formaggio. Il gesto è costato caro all’uomo, che è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e detenzione illegale di armi.

La donna è rimasta illesa

Daniel Brian ha sparato alla moglie che, fortunatamente, non ha riportato ferite, poco prima di cenare. L’uomo si sarebbe infuriato quando ha visto la moglie mangiare il suo gustoso toast. E’ successo a Baltimora, nel Maryland. La moglie dell’aggressivo Blackwell è riuscita a darsi alla fuga insieme ai 3 figli, tutti teenagers, ed ha denunciato il 55enne. Questo, nel frattempo, si è rinchiuso in casa. La Polizia è arrivata sul posto e, dopo una lunga trattativa, è riuscita a far desistere Daniel Brian. Nella casa, durante la perquisizione, gli agenti hanno scoperto 15 armi da fuoco, detenute dall’uomo senza alcun permesso.

Barricato in casa per circa 4 ore

Il portavoce della Polizia di Baltimora ha detto che Blackwell si era preparato un toast alla griglia per mangiarlo a cena. La moglie o la figlia, però, hanno dato un morso al sandwich, facendo adirare l’uomo così tanto da portarlo a sparare.

Dopo aver fatto fuoco contro la moglie, il cinquantenne si sarebbe barricato in casa per circa 4 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *