Valeria Marini, arrestato ex marito Giovanni Cottone

By | 20 settembre 2016

Giovanni Cottone, ex marito dell’attrice Valeria Marini, e il suo socio sono stati arrestati per una gigantesca truffa ai danni dell’Inps. Secondo l’accusa, Cottone e il socio sarebbero riusciti abilmente ad estrarre somme importanti dalle casse aziendali in modo da evitare la ‘scure’ del Fisco italiano. La truffa all’Inps è superiore ai 3 milioni di euro.

L’ex marito di Valeria Marini avrebbe accumulato debiti per 56 milioni di euro

L’ex marito di Valeria Marini e Massimiliano Cavaliere sono finiti in carcere per operazioni fraudolente che hanno portato al fallimento della Maxwork Spa, un’agenzia per il lavoro. Il crack risale a qualche mese fa. Gli uomini della Guardia di Finanza hanno accertato che Giovanni Cottone e Massimiliano Cavaliere non avrebbero solo truffato l’Inps ma avrebbero accumulato debiti per 56 milioni di euro. I due, in sostanza, non avrebbero mai pagato contributi e imposte. L’ex di Valeria Marini e il socio dovranno rispondere di truffa aggravata, bancarotta, reati tributari e bancari e peculato. Vi sarebbero anche 6 indagati. Cottone e Cavaliere, attualmente, sono ai domiciliari.

Giovanni Cottone, residente a Milano da molti anni ma originario di Palermo, balzò agli onori della cronaca, qualche anno fa, per le nozze con Valeria Marini. La relazione tra i due, però, durò poco. Lei, poco dopo il matrimonio, scoprì che l’imprenditore era già convolato a nozze (per giunta in chiesa) con un’altra donna. La Marini riuscì a far annullare il matrimonio nel giro di qualche mese. Una ‘parentesi’ non molto felice nella vita della nota attrice e stilista, attualmente impegnata nel nuovo programma Grande Fratello Vip.

Cottone ora ha una storia con Francesca Cipriani

Ha pagato con la privazione della libertà, Giovanni Cottone, la sua brama di denaro e il desiderio di gabbare l’Erario. L’imprenditore palermitano è stato uno dei primi, in Italia, che si è tuffato nel business del commercio di elettrodomestici. A quanto pare, a Giovanni piacciono le donne sensuali e famose. L’imprenditore, secondo le ultime informazioni, starebbe vivendo un’intensa storia d’amore con l’ex gieffina Francesca Cipriani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.