Valerio Scanu in lacrime a Vieni da me: la confessione a Caterina Balivo

0
Valerio Scanu in lacrime a Vieni da me la confessione a Caterina Balivo

Dopo il periodo lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, ecco che Valerio Scanu in lacrime a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, ha fatto una confessione davvero particolare..

Valerio Scanu carriera

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Valerio Scanu prima come allievo di amici, successivamente nel ruolo di cantante e con una carriera in salita. In questo frangente Valerio Scanu si è messo in gioco all’Isola dei famosi è poco dopo a Tale & Quale Show, ma stando delle grandissime doti artistiche. Il momento clou della sua carriera vede la partecipazione al Festival di Sanremo con una canzone scritta da Fabrizio Moro “Finalmente piove”. il cantante torna in televisione Vieni da me dove fa un delle dichiarazioni davvero particolari.

Valerio Scanu in lacrime a Vieni da me

La vita di Valerio Scanu è cambiata in positivo. Il cantante da poco tempo è diventato zio per la prima volta, il fratello di 24 anni e la compagna di 19 sono appena diventati genitori. A raccontare il lieto evento è stato Valerio Scanu visibilmente commosso, in occasione della sua intervista rilasciata a Vieni da me ospite di Caterina Balivo. “Quando mi hanno detto che aspettavano un figlio ero un po’ preoccupato– spiega Valerio Scanu-. L’ho visto cambiare e crescere. Avevo dei dubbi, ora sono felicissimo“.

“Mi ha dimostrato che ci sono…”

Oggetto dell’intervista che Valerio Scanu ha rilasciato a Vieni da me è stata a che la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Il cantante ha confidato a Caterina Balivo un qualcosa di veramente personale che riguarda il maestro Beppe Vessicchio che l’ha accompagnato anche sul palco dell’Ariston nel 2010, anno in cui ha trionfato con “Per tutte le volte che…”.  “Averlo conosciuto mi ha dimostrato che non ci sono raccomandazioni nel mondo della musica- spiega Scanu-. Esiste anche arrivare al cuore delle persone e farsi conoscere da niente

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS