Venezia: incidente stradale sulla A4, morto uomo di 40 anni sul colpo

0
morto a4 uomo
Fonte foto: Treviso Today immagine repertorio

Tragico incidente stradale sulla A4, in direzione di Venezia nei pressi dell’area di servizio di Arino di Dolo. Un uomo, alla guida della sua auto, ha tamponato un tir ed è morto sul colpo. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso del 40enne.

L’incidente sulla A4

L’incidente sulla A4 in direzione di Venezia si è registrato nei pressi dell’area di servizio di Arino di Dolo. Un uomo di 40 anni, del quale non sono state rilasciate le generalità, era alla guida della sua Alfa Giulietta, quando all’improvviso ha tamponato violentemente contro un tir.

Il conducente dell’auto è morto sul colpo a causa del violento impatto con il mezzo pesante e per lui, purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’incidente si è registrato poco dopo la mezzanotte del 6 marzo 2019.

I soccorsi sono subito stati allertati, ma una volta arrivati sul luogo della disgrazia non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Insieme al personale medico Suem 118, sono giunti nell’immediato anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale.

La dinamica dell’incidente sulla A4

La dinamica dell’incidente sulla A4 è ancora tutta da chiarire e al vaglio degli agenti delle forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di capire per quale motivo l’uomo abbia tamponato con la sua auto il tir.

Come riportato anche da Cafe Tv24 i vigili del fuoco di Padova e Mira si sono occupati dell’estrazione del corpo della vittima e della messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nell’incidente al fine di liberare la carreggiata. Il traffico ha subito dei forti rallentamenti a causa dell’incidente. Anche a Milano si è registrato un incidente stradale mortale mentre i fan sono disperati per le notizie che riguardano Irama.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS