Verona Milan: gioca El Sharaawy, dubbio Menez Torres

By | 17 ottobre 2014

Si va verso Verona Milan: El Sharaawy dal primo minuto, Menez potrebbe recuperare ed esserci anche lui dal primo minuto a discapito di Torres

Il campionato del Milan riparte da Verona. In occasione di Verona Milan Inzaghi non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione, legati principalmente al tridente.
milan
Sicuro del suo posto sembra essere l’Highlander asiatico Honda, che non pago di aver giocato tutte le partite di campionato fino ad ora e reduce da una trasferta intercontinentale con la sua nazionale, sarà ancora una volta presente nel tridente.
Si rivede finalmente anche Stephan El Sharaawy. Per lui si tratta della terza presenza in campionato dal primo minuto con la maglia del Milan, dopo quella alla prima di campionato contro la Lazio e la deludente prova contro la Juventus.

Il dubbio principale riguarda Jeremy Menez, la cui presenza in condizioni fisiche ottimali non sarebbe mai stata in discussione.
Se il francese non dovesse farcela, ecco che Inzaghi darebbe una nuova chance a Fernando Torres come punta centrale nel tridente.

Stabili le condizioni di Montolivo (l’ex viola dovrebbe rientrare ormai a dicembre), mentre Van Ginkel ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. Improbabile tuttavia un suo utilizzo già a Verona.

Category: News Sport

About Pamela Tela

Scrivo news giornaliere scegliendo quelle più interessanti per i lettori, amante del cinema e dei libri. Mi piace leggere e a volte anche correre :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.