Vidal stasera in campo dal primo minuto, no Torres e Pirlo

By | 20 settembre 2014

Vidal è tra i titolari

vidal
Vidal spunta finalmente tra la lista dei titolai preparati per il big match di stasera – Milan-Juve – da Allegri. Inzaghi si affida all’esperienza ritrovata di Menz. Milan e Juve si incontrano alla terza giornata ed è già lottano per la testa della classifica.

Le possibili formazioni in campo saranno dunque le seguenti:

Milan con il solito 4-3-3: Abbiati, poi Abate, Rami, Zapata, De Sciglio davanti la porta, a centrocampo saranno Poli, De Jong, Muntari, il trio d’attacco Honda, Menez, El Shaarawy dovrà garantire la solita velocità.

Ritorna in porta la sicurezza di Abbiati dopo i pasticci di domenica scorsa a Parma di Agazzi. In attacco rientra El Sharaawy, ma ancora Fernando Torres non è pronto e si accomoda di conseguenza in panchina, chissà se non giocherà qualche minuto a sorpresa nel finale.

La Juventus va in campo con un 3-5-2: Buffon tra i pali, Caceres, Bonucci, Chiellini in difesa, Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah, a centrocampo, la coppia d’attacco è la collaudata Llorente, Tevez.

Pirlo non compare nemmeno tra i panchinari

Category: News Sport

About Pamela Tela

Scrivo news giornaliere scegliendo quelle più interessanti per i lettori, amante del cinema e dei libri. Mi piace leggere e a volte anche correre :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.