Vimercate, auto a fuoco in tangenziale: morto il conducente

0
vimercate-auto-fuoco-tangenziale-morto-conducente

Una tragedia del tutto inaspettata e che, date le possibili dinamiche dell’incidente, certamente non era prevedibile neanche lontanamente dal conducente – Carmine Manno – che ha perso la vita. Una automobile, una Ford Focus, ha imboccato la tangenziale est di Vimercate quando, non si ancora come e perchè, a seguito di uno scontro con la parete del tunnel ha iniziato ad essere assalita dalle fiamme. Alla guida c’era un impresario edile, che quella strada che gli è stata fatale la conosceva benissimo. Manno era padre di quattro bambini. 

Tragedia nella tangenziale est di Vimercate: morto il conducente di una Ford Focus

Una vera e propria tragedia si è verificata all’interno del tunnel della tangenziale est di Vimercate. Un uomo, Carmine Manno – impresario edile – si stava dirigendo, a bordo della sua Ford Focus, verso Lecco, percorrendo una strada che aveva già affrontato tantissime volte in vita.

Ma l’ultima gli è stata fatale: non è ancora chiaro come sia potuto succedere, ma l’auto si è schiantata contro una parete del tunnel e ha iniziato a prendere fuoco. Del volto dell’uomo non è rimasto nulla: i soccorsi e le forze dell’ordine l’hanno riconosciuto grazie ai documenti che portava con sè, e la sua assenza da casa ha confermato la tragedia. Sarà la Polstrada di Milano a capire le dinamiche dell’incidente: non si sa se sia un guasto al motore, o un malore dell’uomo che l’ha portato a schiantarsi.

Chi era Carmine Manno, vittima dell’incidente a Vimercate

Il 38enne Carmine Manno, conosciuto all’interno del suo paese come Nuzzo, era un uomo considerato come tanti altri, nonostante i suoi precedenti non siano sempre stati felici. L’uomo di Trezzano Rosa era stato ai domiciliari e aveva dato vita a una protesta a Salbiate per dei ritardi nei pagamenti in una ditta, salendo in cima a una gru.

Eppure, all’interno del paese era considerato tranquillo e soprattutto buon padre. Manno, infatti, lascia quattro piccoli bambini e sua moglie in un momento più che drammatico.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.