Cronaca

Vince 500mila euro puntando 2 euro: colpaccio al VinciCasa

VinciCasa-vincita-Modena-2-euroIl VinciCasa comincia a ‘sfornare’ denaro. Un giocatore fortunato si è portato a casa la bellezza di 500mila euro puntando 2 euro. E’ successo a Modena. Chi è il vincitore? Difficile saperlo, anche se i titolari della tabaccheria in strada Albareto pensano che possa essere una persona che ha bisogno di soldi. ‘I possibili vincitori sono solo due. Brave persone che hanno bisogno di denaro: siamo davvero commossi e felici. In questo caso possiamo davvero dire che la fortuna non è stata cieca’, hanno detto Cristina Bezzi e il figlio Matteo, proprietari della tabaccheria modenese. Il gioco VinciCasa è nuovo e fa parte della famiglia Win for life.

5 al VinciCasa

Lunedì scorso è stato centrato un 5 al VinciCasa. Il fortunato vincitore aveva puntato solo 2 euro. Dei 500mila euro, però, solo 200mila verranno corrisposti in contanti; con il restante il vincitore potrà acquistare una casa in qualsiasi città italiana. La scelta dovrà essere fatta entro 2 anni dalla vincita.

‘Non abbiamo ancora ricevuto bigliettini di ringraziamento o fiori, ma non ci aspettiamo nulla. L’importante è che quei soldi siano andati a persone che ne hanno bisogno’, dicono i titolari della ricevitoria.

‘Nella giornata di lunedì solo due persone hanno puntato 2 euro su VinciCasa. Non è ancora un gioco molto gettonato. E rimane impresso chi lo sceglie’, ha affermato Cristina, una dei titolari.

Chi potrebbe essere il vincitore?

Il vincitore, a detta di Cristina, potrebbe essere ‘un anziano che abita qua vicino, nelle case popolari. Raccoglie pezzi di ferro vecchio per il paese e quando può gioca poca monete. Saremmo davvero felici se fosse il vincitore. Ma qualche dubbio lo abbiamo. Anche questa mattina è venuto a comprare il giornale e non ha detto nulla. È strano. Non è il tipo capace di nascondere le cose. Speriamo che, se ha centrato lui il 5, si sia accorto della vittoria e non abbia buttato distrattamente il tagliando…’.

Cristina, inoltre, ipotizza che a vincere 500mila euro al VinciCasa possa essere stato un 55enne gentile ed educato, che fa il camionista: “Proprio nei giorni scorsi mi ha confessato che non ne può più perché è una vita molto dura. E con un sorriso amaro mi ha pure detto: ‘Avessi i soldi per cambiare lo fare subito’. Con 500mila euro si possono fare tante cose. Spero la dea fortuna lo abbia ascoltato”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.