Virginia Raffaele: dai fiori di Sanremo alla posta di Maria, nei panni di…

By | 26 febbraio 2016

1456323703_bruzzone_raffaele_c_e_posta_per_teL’abbiamo ammirata tutti nelle sue quattro trasformazioni a Sanremo. Sa essere tutte, pur rimanendo incredibilmente se’ stessa. E’ Virginia Raffaele, la comica ed imitatrice del momento che, con la sua inimmaginabile capacità di modellarsi, sa entrare nei panni quasi di tutte. Anche della criminologa Roberta Bruzzone che, in passato, non ha particolarmente amato la sua versione “raffaeliana”, minacciando querele. Poi il tutto e’ rientrato e Virginia e’ tornata alla ribalta con un altro personaggio esilarante, terribilmente somigliante e dalle sfumature di cronaca nera. Stavolta, Virginia Raffaele, alias Bruzzone, ha invitato addirittura Barbara D’Urso a C’e’ Posta Per Te. Due “regine” della cronaca si scontreranno, domani, sabato 27 febbraio, ai due lati della busta. Ma cosa dovrà comunicare la famosa criminologa di Bruno Vespa, prorompente e femminile, alla Signora di Mediaset? Qualche svolta in un caso di cronaca da fare notizia? Uno scoop che potrebbe occupare tutta la durata di Domenica live? Le risate sono assicurate…

Ovviamente, Barbara D’Urso ha accettato l’invito e l’appuntamento e’ da gustarsi sul divano, nel bel mezzo della commovente puntata di domani di C’e’ Posta Pe Te, tra inviti, promesse, scuse, rifiuti e lacrime.

loading...

Virginia Raffaele, dopo il fascino di Sanremo, ha ceduto a quello di postina di Maria De Filippi, pronta a comunicarci, con la sua irrimediabile ironia e la sua prorompente verve, positività e voglia di sorridere alla vita!

Non perdete C’e’ Posta Per Te, domani, alle 21.10, su Canale 5!

 

(DA UN’IDEA DI FRANCESCO DI CECCO).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *