Virginia Raggi si sta separando dal marito?

0
Virginia Raggi Movimento 5 Stelle

Secondo i recenti sondaggi, la favorita alle prossime amministrative a Roma è la candidata del M5S Virginia Raggi. C’è incertezza, invece, su chi la insidierà in un eventuale ballottaggio tra Marchini, Giachetti e la Meloni. Nel corso di un’intervista, la Raggi ha precisato che per lei questi ultimi sono sullo stesso piano:

“Per me pari sono. Abbiamo, da una parte, persone che hanno sempre fatto della scena politica italiana, e che comunque oggi si presentano come esponenti di partiti che hanno spolpato Roma. Dall’altra c’è una persona (Alfio Marchini, ndr) che è entrata, si fa per dire, in Campidoglio con noi solo che non si è mai fatta vedere né in Consiglio né in Commissione, e che comunque oggi mette la faccia, dopo aver dichiarato di essere libero dai partiti, su uno dei partiti che negli ultimi 20 anni ha contribuito a determinare la situazione attuale, dunque sempre di vecchia politica si tratta”.

La pentastellata Virginia Raggi rischia seriamente di approdare in Campidoglio, almeno in base ai recenti sondaggi.  Virginia vorrebbe riportare correttezza, serietà, trasparenza, ordine e legalità nella Capitale. Ci riuscirà? Se la vita professionale della grillina è alle stelle quella sentimentale è alle ‘stalle’. Sì perché ‘Chi’, rotocalco diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato che la Raggi si sta separando dal marito. La notizia è stata anche confermata dalla diretta interessata, sottolineando però di non avere un altro fidanzato, come invece riportato dal celebre settimanale. Secondo ‘Chi’, infatti, Virginia starebbe flirtando con Daniele Frongia, ex consigliere a Roma, che nominerebbe subito vicesindaco se venisse eletta prima cittadina della ‘città eterna’. La Raggi ha detto riguardo alla turbolenta relazione col marito:

“Io e Andrea stiamo attraversando un momento difficile da diverso tempo ma non ne voglio parlare, si tratta della mia vita privata”.

Andrea Severini, marito di Virginia Raggi, è un regista radiofonico e militante del M5S. I due si recarono insieme alla prima riunione del MoVimento e da quel momento hanno iniziato a condividere le battaglie di quello che è diventato il più grande movimento del Paese. Virginia vorrebbe tanto diventare sindaco di Roma, città dove è nata e cresciuta, e risolvere le innumerevoli problematiche. La Raggi, avvocato civilista, è stata recentemente criticata dai suoi oppositori politici perché ha svolto il praticantato nello studio legale di Cesare Previti ma non l’ha menzionato nel suo curriculum online. Lei ha replicato ai suoi detrattori così:

“Non lo fa nessuno, non ho inserito nemmeno le famiglie presso le quali ho fatto la baby sitter”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS