Vittorio Brumotti: occhio nero e tanta paura, aggressione nel Savonese

0
Vittorio Brumotti

Vittorio BrumottiDisavventura per Vittorio Brumotti, celebre inviato di Striscia la Notizia, che è stato aggredito assieme al padre nel Savonese ed è stato ricoverato in codice giallo

 

Il campione di bike trial Vittorio non avrebbe mai immaginato che, mentre passeggiava in bicicletta assieme al padre, su una strada tra Toirano e Bardineto (Savona), sarebbe stato aggredito. In base alle ultime informazioni, dietro a Brumotti e al padre c’era una vettura con a bordo diversi amici. Ebbene, tale auto è stata inseguita da una seconda macchina su cui c’erano molte persone, probabilmente straniere. E’ scoppiato un litigio per questioni automobilistiche scaturito con l’aggressione di Brumotti e il padre, entrambi trasportati in ospedale, in codice giallo. Vittorio è stato colpito in pieno volto, rimediando un occhio nero e ferite varie, perché aveva tentato di ‘gettare acqua sul fuoco’.

Il personale del 118, intervenuto con l’automedica, ha subito portato il noto campione di bike trial all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto sono arrivai anche i militi della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito e, ovviamente, i carabinieri.

Diversi testimoni sarebbero riusciti a fotografare la targa della vettura degli aggressori che, dopo aver picchiato Brumotti e il padre, si sono dati alla fuga. I carabinieri hanno iniziato ad indagare sulla vicenda. L’estate è, a quanto pare, una stagione da dimenticare per Vittorio Brumotti, visto che rimedia sempre ferite più o meno gravi. L’anno scorso, a luglio, lo sportivo aveva postato su Instagram una foto che lo ritraeva col volto gonfio e insanguinato. I suoi fan si preoccuparono ma lui spiegò che si era trattato di un incidente sul lavoro: “Facciata notturna ma fa parte del mio lavoro, la mia passione, il mio sogno. Dunque, la prendo con filosofia”. Nessuna aggressione, dunque, Brumotti si rovinò la faccia mentre si stava allenando, di notte, con il suo ‘ferro del mestiere’: la bicicletta.

Giorgia Palmas, moglie di Vittorio Brumotti, si sta abituando a vedere spesso il marito col volto insanguinato e tumefatto per svariati motivi: l’anno scorso per un incidente; quest’anno per un’aggressione. Insomma, Vittorio non è proprio una persona che ama la staticità; il suo temperamento dinamico lo porta spesso a trovarsi in situazioni alquanto pericolose. Stai attento Vittorio!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS