Vivere a Cancun e guadagnare 60mila dollari in 6 mesi: non è una bufala

By | 11 novembre 2017

Soggiornare a Cancun ed essere pagati: proposta interessanteRecarsi a Cancun e guadagnare circa 6.000 dollari al mese. Un sogno?
No. Una bufala? No. L’importante è essere maggiorenni e possedere un passaporto valido. Sul sito cancun.com è stata pubblicata un’interessante offerta di lavoro come ‘CEO – Cancun Experience Officer’. La persona scelta potrà anche vivere nella splendida location messicana antistante al Mar dei Caraibi. Sul sito cancun.com (che appartiene a TravelPass Group e Best Day Travel Group) si legge che il lavoro consiste nel promuovere Cancun ‘come nostro CEO, attraverso video, foto e parole per 10mila dollari al mese’. Il lavoro è a tempo determinato: 6 mesi a Cancun e poi a casa, con 60mila dollari in tasca.
Il candidato scelto non dovrà pagare nulla, neanche i ristoranti e gli hotel presenti nel paradiso affacciato sui Caraibi. Si dovranno effettuare anche escursioni. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 17 dicembre 2017. Dopo un attento esame delle candidature, verrà proclamato il vincitore. L’annuncio è in programma il 31 gennaio 2018.

Non è richiesta nessuna esperienza

Vi piace Cancun e volete guadagnare una somma cospicua? Allora la proposta di lavoro lanciata dal sito cancun.com fa al caso vostro. Tutti i maggiorenni con un passaporto in corso di validità possono candidarsi per ottenere un lavoro da svolgere in uno dei posti più belli al mondo.

Cosa dovrà fare la persona scelta? Non attività che richiedono grosse competenze, tanto è vero che il sito sottolinea che non è necessaria nessuna esperienza.

Il fortunato che otterrà il posto di lavoro verrà ospitato in hotel e resort di lusso. Cancun.com pagherà la sistemazione, tutte le escursioni e le attrezzature necessarie per lavorare.

60mila dollari in 6 mesi. Tanto si può guadagnare a Cancun. E non è un sogno ma una proposta lanciata da un autorevole sito web.

‘Non vediamo l’ora di iniziare la nostra ricerca per un CEO che sarà il volto e la personalità di Cancun. Essere pagati per vivere e viaggiare in Messico è un’esperienza che accade solo una volta nella vita. È davvero una delle mete turistiche più importanti e vogliamo trovare la persona giusta per aiutarci a mostrare al resto del mondo tutto ciò che Cancun ha da offrire, dalla cultura e dalla comunità ai suoi splendidi alberghi e spiagge incontaminate’, ha detto Chad Meyerson, direttore generale di cancun.com.

TravelPass Group e Best Day Travel Group, co-proprietari di Cancun.com stanno cercando, dunque, una persona in grado di realizzare filmati, contenuti multimediali e pubblicare post sul blog di Cancun.com e sui suoi canali sociali per favorire viaggi a Cancun.

La cosa più importante è che il candidato non abbia impegni tra marzo e agosto 2018, ovvero il periodo di soggiorno a Cancun. C’è tempo fino al 17 dicembre 2017 per inviare un video di un minuto. L’obiettivo è convincere cancun.com.

A dicembre verranno scelti i primi 100 candidati

Cancun.com ha affermato che verranno scelti i primi 100 candidati a dicembre. Il 4 gennaio 2018 ne verranno esclusi 50. I 5 finalisti voleranno a Cancun proprio in tale mese per la selezione finale.

Se non avete niente da fare, da marzo a settembre del prossimo anno, e volete visitare una location incantevole, tra l’altro dietro una lauta retribuzione, potreste candidarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *