Vivere nella Reggia di Caserta a 5 Euro al Mese: Felicori Chiarisce

By | 8 marzo 2016

Vivere nella Reggia Borbonica a Pochi Euro al MeseSi dovrà fare certamente luce sulla vicenda degli affitti presso la Reggio Calabria. Case sontuose affittate a canoni irrisori agli ex dipendenti

 

loading...

Molte persone abitano ed hanno abitato in uno dei più incantevoli posti  al mondo pagando dai 5 ai 15 euro al mese, peraltro senza pagare luce e acqua. Vi sembra giusto questo? A noi no. Sembra che certe persone si sentano in diritto di vivere dentro una cornice fiabesca, pagando pochissimo, ogni mese. Adesso, però, la Procura della Corte dei Conti vuole chiarezza in merito. In tali case, all’interno della Reggia di Caserta, vivono soprattutto ex dipendenti. Indagano sulla vicenda anche gli esperti della Sovrintendenza e dell’Agenzia delle Entrate anche perché lo scandalo affittopoli non concerne solo la Reggia di Caserta ma anche quella di Capodimonte a Napoli.

Il direttore della Reggia di Caserta, Mauro Felicori, ha voluto gettare acqua sul fuoco con un post pubblicato nelle ultime ore su Facebook:

“Tutti gli inquilini, peraltro alloggiati con contratti regolari benché ovviamente discutibili, sono stati sfrattati dalla direzione che mi ha preceduto e si accingono, se non l’hanno già fatto, a lasciare gli appartamenti secondo le procedure dello Stato di diritto”.

La Reggia di Caserta finisce nuovamente sotto i riflettori, dunque, dopo che i sindacati, giorni fa, avevano accusato il direttore Felicori di restare nel suo ufficio oltre il normale orario di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *