Vladimir Putin si tuffa nelle acque gelide del lago Seliger

By | 19 gennaio 2018

Epifania ortodossa, Putin si tuffa nelle acque gelateVladimir Putin non si è mai vergognato davanti alle telecamere, anzi si è tolto spesso la maglietta e i pantaloni per mostrare il suo fisico. L’ha fatto ancora, in occasione dell’Epifania ortodossa. Stavolta il presidente russo ha sfidato le acque ghiacciate del lago Seliger. Un tuffo per celebrare l’importante evento, per commemorare il battesimo di Gesù. Il leader russo indossava un cappotto di pelliccia e stivali abbinati. Una volta arrivato presso il lago Seliger, si è tolto stivali e cappotto ed ha fatto un tuffo.

Una giornata impegnativa per Putin

Il gesto di Vladimir Puti è arrivato al termine di una giornata molto impegnativa. Il presidente russo aveva infatti deposto fiori al cimitero della memoria di Piskaryovskoye per celebrare il 75esimo anniversario dell’assedio nazista di Leningrado.

Putin, dunque, si è tolto la maglietta di fronte alle telecamere ancora una volta. Avevano fatto il giro del mondo, ad esempio, le foto ritraenti il presidente mentre metteva al tappeto un avversario, durante una gara di judo.

loading...

Judo: grande passione del presidente russo

E’ risaputo che Vladimir Putin sia abile nelle arti marziali. Anche i media americani lo reputano un grande esperto di judo. Putin è cintura nera, quindi di esperienza, in tale disciplina sportiva, ne ha da vendere.

Il potente 65enne russo ama farsi riprendere col kimono, mentre combatte. Il judo, dopo la politica, è una grande passione di Putin. Questo ha anche recitato in un video didattico dal titolo ‘Impariamo il judo con Vladimir Putin’. Vladimir è stato anche coautore di libri sul judo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *