Voghera, ragazzina di 12 anni muore cadendo dal balcone di casa

0
Fonte foto: voghera sei tu.it

Una ragazzina di 12 anni è morta cadendo dal balcone della sua casa a Voghera. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 arrivati sul posto, per la giovane non c’era più nulla da fare. Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia.

Muore a 12 anni cadendo dal balcone di casa

Muore a 12 anni cadendo dal balcone di casa a Voghera, in un condominio sito in via Bellini. Come riportato da ilcorrieredellasera.it, la giovane di origine ucraina al momento dell’incidente era sola in casa. sul luogo sono arrivati subito i carabinieri della compagnia di Voghera, che hanno dato ascolto alle prime testimonianze.

Le forze dell’ordine, da una prima ricostruzione, hanno riportato che alcuni abitanti del palazzo avrebbero sentito il tonfo e ce una volta affacciatisi dal balcone delle loro rispettive abitazioni per cercare di capire cosa fosse successo, avrebbero visto il corpicino della piccola senza vita.

I soccorritori e la corsa in ospedale

Subito i vicini di casa della ragazzina di 12 anni hanno allertato i familiari e i soccorritori del 118. l’ambulanza una volta arrivata sul posto ha caricato la piccola e ne ha disposto l’immediato trasporto in ospedale, ma purtroppo per la 12enne non c’è stato nulla da fare.

La tragedia ha scosso gli abitanti della palazzina che sono increduli per quanto accaduto. Intanto, gli uomini della Procura di Pavia hanno richiesto l’autopsia sul corpo esanime della giovane e nei prossimi giorni sarà effettuata. Gli inquirenti vogliono capire come mai la piccola si trovasse da sola in casa e avere la certezza che si sia trattato di un incidente domestico.
Intanto gli uomini dell’arma a Sovicille hanno fermato e interrogato un autista per la morte di Arturo Pratelli, il giovane 17enne investito da un auto.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS