Vuoi uno sconto sulla prossima bolletta? Cammina!

By | 20 maggio 2016

Camminare fa bene alla salute, questo è scientificamente risaputo, se poi ti aiuta a risparmiare sulla bolletta elettrica e del gas, fa ancora meglio. Grazie alla società Engie è nata un’applicazione che permette di avere dei bonus che sono pari a sconti in bolletta, vediamo ora di spiegare bene.

Camminare risparmiando: scopri come con Engie

Per prima cosa, l’offerta è rivolta a tutti i clienti Engie, basta avere un contratto luce o gas oppure per entrambi. Con il tuo smartphone scarica l’app di Engie, e poi inserisci i tuoi dati per affiliare il contratto all’applicazione.
Ogni settimana o anche in più giorni una nuova funzionalità dell’App Mobile ENGIE – Luce, Gas e Servizi detta delle missioni da fare, che possono essere dei passi da fare al giorno oppure dei passi da cumulare in tutta una settimana.

 

Che poi sono a discrezione personale le missioni settimanali, ad esempio: se l’obiettivo da raggiungere è di fare duemila passi in una settimana puoi decidere se farli in un giorno solo o dividerli per tutti i giorni a disposizione. Questo è un impegno che non grava molto sui tempi della quotidianità, perché tutti dovremmo imparare a ritagliarci qualche minuto per fare la giusta attività fisica, spesso mettiamo davanti mille scuse, ma fondamentalmente manca la motivazione, e per questo Engie ha pensato che la motivazione maggiore in tempo di crisi non può essere altro che quella del portafoglio.

Fare del bene a se stessi e nello stesso tempo risparmiare, non esiste miglior connubio.
Ad ogni obbiettivo raggiunto verrà rilasciato un bonus, che potrai cambiare in credito per veder diminuire le tue bollette di luce e gas.

loading...

Puoi avere una doppia soddisfazione, perché camminare apporta molteplici benefici al nostro fisico, migliora la circolazione sanguigna, aiuta a mantenere la linea, migliora tutte le funzioni del nostro corpo, ci rende anche più giovani, e naturalmente risparmiare permette di accantonare una cifra per poter soddisfare i propri hobby e le passioni senza gravare sulla famiglia.

Engie

Engie ha tempo sei mesi per farti gli sconti in bolletta in base ai tuoi obiettivi raggiunti. A questo punto molti posso pensare che non ne valga la pena ma in realtà se si mantiene sempre il giusto ritmo e si cerca di raggiungere sempre gli obiettivi in ogni bolletta si troveranno sempre alcuni bonus e con il tempo si vedrà aumentare il risparmio e si avranno anche ottimi risultati sul proprio fisico.

Purtroppo sono molte le cattive abitudini alimentari, che unite alla sedentarietà ci portano molteplici problemi fisici che peggiorano con l’avanzare del tempo, ed è per questo che sono in molti ad appoggiare la fantastica idea di Engie Fit, che tiene molto alla salute dei suoi clienti, ed ha studiato questa nuova funzionalità proprio con l’obbiettivo di incentivare le persone a seguire un corretto allenamento.

Engie

Non aver paura, gli obiettivi non sono difficili da raggiungere, non si deve essere atleti o agonisti, anche la persona più sedentaria può trarre vantaggio, ci sono missioni dove si chiede ad esempio una breve passeggiata di pochi chilometri, e se trovate amici che hanno la stessa applicazione potete organizzare delle passeggiate ed insieme organizzare delle Engie Fit competition, questo per aumentare il divertimento, e magari guardare insieme chi riesce a raggiungere maggiori obbiettivi sia per il risparmio che per il fisico, quindi buon divertimento con Engie Fit.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *