Vuole sembrare Braccio di Ferro: rischia amputazione braccia

By | 10 dicembre 2017

Un bodybuilder russo vuole sembrare a tutti costi Braccio di Ferro e, da tempo, si inietta uno strano olio nelle braccia per farsi crescere i muscoli. I medici sono stati chiari con lui: è alto il rischio dell’amputazione delle braccia. Kirill Tereshin, il protagonista di questa storia curiosa, ha sviluppato bicipiti grandissimi iniettandosi nelle braccia il synthol, olio che favorisce la crescita repentina dei muscoli. Il 21enne russo continua a postare su Instagram le foto che ritraggono i suoi grossi muscoli, nonostante i medici lo abbiano avvertito che rischia l’amputazione degli arti ed ictus.

Tereshin non ascolta i medici

Tereshin, ex soldato di Pyatigorsk, è fermo nella sua convinzione: continua ad iniettare quell’olio nelle sue braccia anche se sa di rischiare grosso. Il personale sanitario russo lo ha avvisato più volte. Il 21enne sta andando incontro all’amputazione delle braccia.

‘Non adesso, ma probabilmente in futuro affronterà l’amputazione’, ha spiegato il professor Evgeny Lilin.

‘Un giorno si svilupperanno ascessi, poi l’infiammazione e sarà a rischio ictus’, ha aggiunto lo specialista russo.

Tutto è iniziato la scorsa estate

Anche se il 21enne decidesse di smettere di iniettarsi quell’olio nelle braccia, quello già iniettato resterebbe nel suo organismo per almeno 5-7 anni. Il ragazzo avrebbe iniziato ad iniettare il synthol nei suoi arti la scorsa estate, dopo aver lasciato l’esercito. In soli 10 giorni, le dimensioni delle braccia erano aumentate in maniera impressionante.

Tereshin aveva iniziato ad inoculare nelle sue braccia 250 millilitri di olio al giorno, notando che tale quantitativo non faceva crescere abbastanza i suoi arti.

Tanti litri di synthol nelle braccia

‘Per raggiungere simili dimensioni, è necessario iniettare litri nelle tue braccia. Io l’ho fatto e sono stato a letto, con la febbre a 40 gradi. Mi sentivo come se stessi morendo; poi è andato tutto bene’, ha detto il Braccio di Ferro russo.

Introdurre un olio del genere nell’organismo è altamente controproducente. I medici affermano che il synthol aumenta il rischio di embolia polmonare, ictus ed altri gravi disturbi.

Sebbene sia altamente pericoloso, il synthol è molto usato nel mondo del body building. La sostanza è reperibile anche online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.