Curiosità

Winston Churchill invaghito della prozia di Cara Delevingne

churchill-amante-delevingneChi l’avrebbe mai detto? Anche Winston Churchill, il primo ministro inglese che fronteggiò l’avanzata nazista, durante la Seconda Guerra Mondiale, ebbe un’amante. Ebbene sì, il buon Winston avrebbe flirtato con Lady Doris Castelrosse, prozia della celebre attrice e modella di Cara Delevingne. Il dettaglio ‘scottante’, che comunque conferma i rumors che circolano da tanti anni, è contenuto nel documentario Churchill’s Secret Affair, che verrà diffuso il prossimo 4 marzo 2018 su Channel 4.

L’unica relazione extraconiugale di Churchill

Si vocifera da tempo che il premier Churchill ebbe una relazione segreta con una misteriosa donna, il cui cognome era Delevingne. Il rapporto durò un lustro. Per realizzare il documentario sarebbe stata usata una registrazione del 1987 in cui John Colville, assistente di Churchill, conferma la relazione extraconiugale del primo ministro britannico. Colville precisa, però, che quello fu l’unico tradimento di Winston. Lady Castlerosse, a quanto pare, fu ammaliata dalla famiglia Churchill. Si dice che ebbe una relazione anche col figlio 21enne del primo ministro britannico. Chissà….

L’incontro in Francia

Dal documentario si apprende che Churchill iniziò a flirtare con la prozia di Cara Delevingne nel 1933. I due si incontrarono in Francia, durante una vacanza. Winston e Doris si innamorarono. Lo statista realizzò anche 3 dipinti ritraenti la sua amante. La relazione extraconiugale, però, rischiò di danneggiare la carriera politica di Churchill. La zia di Cara Delevingne fu costretta, così, a recarsi a New York. Portò con sé uno dei dipinti realizzati dal suo celebre amante.

Lo storico Warren Dockter ha affermato che Churchill temeva che il tradimento diventasse di pubblico dominio e che fosse sfruttato dai suoi nemici per ricattarlo. La prozia di Cara Delevingne tornò in Inghilterra nel ’42 ma, dopo qualche mese, morì per abuso di sonniferi. Finita la Seconda Guerra Mondiale, il dipinto che il premier britannico regalò alla sua amante tornò tra le mani della famiglia di Winston. Il fratello di Doris, infatti, lo consegnò a Lord Beaverbrook, caro amico di Churchill.

La nipote di Doris, Caroline Delevingne, la zia di Cara, ha rivelato: ‘Quando Winston le faceva visita, a tutto il personale veniva dato il giorno libero. Questa è una delle storie che mi ha raccontato mia madre’.

Cara Delevingne fidanzata con la figlia di Michael Jackson?

La prozia di Cara Delevingne, dunque, fu al centro di intrighi sentimentali con uomini importanti, uomini del calibro di Winston Churchill. Cara non è da meno. Sono passati tanti anni ma le Delevingne sono sempre al centro dell’attenzione mediatica. In base ad alcune indiscrezioni, Cara starebbe flirtando con una certa Paris Jackson, ovvero la figlia del compianto Michael Jackson.

Cara e Paris sono state immortalate più volte insieme all’uscita dei locali. Sui social, poi, sono state postate molte foto che le ritraggono insieme, facendo intuire un affiatamento diverso da quello che c’è tra due semplici amiche. Per i tabloid inglesi Cara e Paris si vedono spesso negli ultimi tempi. Hanno trascorso insieme anche le vacanze di Natale. Paris ha addirittura seguito la Delevingne a Venezia e Praga.

Il Sun ha scritto che sia la Jackson che la Delevingne amano la musica
e suonare la chitarra. Non vi sono dubbi che tra le due sia nato un sentimento forte, che non è semplice amicizia. Cara e Paris non hanno ancora rilasciato commenti in merito.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.