Anastacia pubblica foto senza veli dopo doppia mastectomia

0

Anastacia, celebre popstar con una voce straordinaria e graffiante, è tornata a farsi vedere dopo una lunga battaglia, la seconda, contro il cancro al seno. Anche stavolta l’artista ha vinto ed è fiera di se stessa. Anastacia, però, vuole esortare tutte le donne che stanno lottando contro un tumore al seno a non demoralizzarsi perché la malattia è curabile. E se lo dice lei bisogna crederci. L’artista di “Left ouside alone” ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae praticamente nuda: il suo braccio copre il seno ma è ben visibile una lunga cicatrice sulla pancia.

Il tumore lascerà pure cicatrici sul corpo ma non bisogna che lasci cicatrici nello spirito. E’ questo il messaggio che Anastacia ha voluto mandare a tutti i suoi fan e a tutti coloro che si trovano nella sua medesima condizione. Si può e si deve reagire alla malattia. La cantautrice che ha collaborato con molte popstar di un certo calibro, tra cui il nostro Eros Ramazzotti, si è sottoposta a una doppia mastectomia ma non è per nulla intimorita dalle cicatrici, anzi secondo lei la rendono bella. Dopo la doppia mastectomia, Anastacia è ‘rinata’ e non è un caso che abbia recentemente fatto uscire un disco intitolato “Resurrection”. Due anni fa, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, Anastacia parlò della sua malattia:

“Prima, per me, il cancro al seno era una malattia mortale che capitava ai fumatori o per trasmissione genetica. Pensavo che a me non sarebbe mai capitato e, appena ascoltata la diagnosi, ho pensato che sarei morta. Oggi so che può capitare a tutti e che si può curare; e che, anche se non si può esattamente prevenire, si può prendere in tempo.

La cantante ha apprezzato la scelta dell’attrice Angelina Jolie, che qualche anno fa si è sottoposta a una doppia mastectomia preventiva, in quanto ha anticipato la patologia, non è restata con le braccia conserte ad attendere che la malattia facesse il primo passo.

Anastacia non nasconde che combattere il cancro al seno non sia semplice ma vuole ricordare che non è impossibile debellarlo. Lei porta sul suo corpo i segni della battaglia ma non ha perso la voglia di vivere, lavorare ed amare. Nel 2013, quando scoprì di essere nuovamente malata di cancro, Anastacia fu costretta ad annullare le date del suo tour, tra cui i concerti in Italia. La notizia venne annunciata mediante un comunicato stampa:

“Mi sento così dispiaciuta, ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di rivedermi dal vivo e di poter prendere parte al nuovo tour “It’s A Man’s World.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS