Apple: sconti sugli iPhone a chi restituisce uno smartphone Android
Da Redazione
Marzo 18, 2015
Indiscrezione che arriva dal sito “9to5Mac”, secondo cui, Apple sta progettando un programma per consentire agli utenti Android di restituire lo smartphone, ottenendo uno sconto sull’acquisto di un iPhone!
La procedura sarà attiva negli Apple Store e funzionerà similarmente alla promozione che permette di restituire un vecchio iPhone, per comprare un nuovo modello; un programma per la prima volta esteso anche a prodotti non Apple, che potranno essere restituiti in cambio di una gif card. I device consegnati dovranno essere funzionanti; lo staff di Apple ne valuterà le condizioni estetiche.
Da considerare però che l’offerta del negozio sarà sicuramente inferiore al prezzo di vendita di un usato; per cui sarebbe meglio rivolgersi a siti come eBay, Subito o Kijiji.
In ogni caso, pare che lo staff degli Apple Store, aiuterà i clienti a trasferire i contatti dal vecchio smartphone all’iPhone; mentre per il resto, saranno gli utenti a dover fare un backup per preservare le informazioni nel dispositivo. Al momento però, non è ancora chiaro se l’iniziativa riguarderà solo gli States o sarà estesa a tutti i paesi con un Apple Store.
Michela Galli
Articolo precedente
Ufo avvistati ad Apice: sfera volante in un giardino
Articolo successivo
Stop anoressia: le modelle troppo magre non sfieranno più
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024