Google regala l’album dei Coldplay: “Ghost Stories”
Da Redazione
Marzo 05, 2015
Ci sono fan del gruppo rock dei Coldplay? Ebbene, grandi notizie per tutti gli appassionati, perchè Google stà per farvi un grande regalo: “Ghost Stories”, il sesto album della famosa band britannica, è infatti disponibile assolutamente gratis nella sezione Music, del Play Store!
Si, si avete capito bene, perchè è possibile aggiungere alla propria raccolta senza alcun costo i nove brani di “Ghost Stories”. Come? Semplice, basterà raggiungere la pagina dell’album e cliccare sul pulsante “Gratis”; una volta completato l’acquisto a costo ovviamente zero, i nove brani dell’album, verranno aggiunti alla raccolta di Google Play, pronti, per essere ascoltati in ogni momento.
Un grande regalo per i fan dei Coldplay ma in generale, anche per tutti coloro in cerca di un’opportunità per ascoltare buona musica, che potrebbero diventare fan della famosa band britannica; per cui, non bisogna perdere tempo e raggiungere subito la pagina di Google Play Music, per non farsi scappare l’album “Ghost Stories”.
Michel Galli
Articolo precedente
Offerta di lavoro: bar cerca cameriera con seno grande
Articolo successivo
Quando Berlusconi disse a Tarantini: “Mi accusano di frequentare minori”
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024