Itinerario in Grecia: Agathonissi
Da Redazione
Novembre 28, 2014
Viaggiare per la Grecia, offre la possibilità di vivere delle emozioni fantastiche che poco alla volta, renderanno la vacanza più rilassante che mai. Siete pronti a scoprire l’isola di Agathonissi? La location ideale per tutte le persone in cerca di pace e tranquillità, dove il silenzio regna sovrano e dove si ha la possibilità di ricaricare le energie.
Agathonissi non propone grandi attrattive a livello architettonico, può destare un certo interesse la chiesetta antica che propone un panorama mozzafiato sull’ambientazione meravigliosa proposta dalla Grecia. I turisti che cercano la pace assoluta, ogni anno si recano qui per staccare completamente la spina, hanno il bisogno di un posto come questo, dove il caos è lontano anni luce.
Le spiagge sono caratterizzate da un incredibile bellezza e purezza, a pochi passi dal piccolo porto di Agios Georgios, potrete iniziare a rilassarvi esplorando il mare con un immersione subacquea dove vi attendono gli splendidi fondali. Le altre zone che vale la pena di visitare sono quelle di Katholikos, Fikio, Poros, Chochilia e Tourkolimionas.
Articolo precedente
Carona: Vacanza in Val Brembana
Articolo successivo
Juventus F.C. e ScuolaZoo: profili social migliori, Fanpage batte Repubblica
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024