Moda che va moda che viene: questo è l’anno dei piumini Ciesse

0

La moda ha dato la sua sentenza per il prossimo inverno 2019: re indiscusso sul trono dei soprabiti è il piumino. Una simile anticipazione c’era stata già qualche mese fa in occasione della Milano Fashion Week con l’ode al piumino di Moncler. E ora che il freddo comincia a farsi sentire e dobbiamo tirare fuori dall’armadio il caro caldo giubbino, è giunto il momento di fare i conti con la moda per non sfigurare.

Il piumino è un modello imbottito, ma allo stesso tempo leggero che consente libertà di movimento e che si adatta anche a temperature molto più artiche e gelide. Ideale in caso di sole o di maltempo, è questo un capo versatile e poli funzionale.

Cosa dicono le passerelle per questo inverno

Di queste nuove tendenze per il 2019 se ne parla già da mesi, visto che stiamo PR interfacciarsi ad una stagione invernale che sarà fatta di capi chic e di soprabiti imbottiti a prova di freddo.

Sulle passerelle le sfilate hanno parlato chiaro: bon ton e stile cool per piumini e tweed fatto di dettagli curano minuziosamente, che rimarcano propri i punti delle imbottiture. Modelli corti o lunghi fino ai piedi, i piumini saranno i protagonisti indiscussi in questo inverno che già sta dando segnali di avvertimento per un freddo artico.

Da un’iconica necessità di apparire ci si sposta nell’immediato in quella sensazione di caldo e confort ampiamente ricercata quando si sceglie un giubbino. Pertanto, i piumini non potevano che essere i papabili vincitori di JNA sfida all’ultimo grido sui red carpet della moda. Fashion e trendy sono le parole d’ordine per questo capo d’abbigliamento che oltre ad essere funzionale e pratico, risulta bello da vedere e chic da sfoggiare. Che sia lungo, corto, avvitato od oversize, nulla importa, l’inverno 2019 ha già un protagonista indiscusso: dobbiamo solo munirci e sfilare con il nostro splendido piumino.

I piumini Ciesse

Tra i primi brand al mondo nella produzione di piumini c’è sicuramente la Ciesse, una delle aziende più in voga in Italia. Non solo stile ma anche qualità e vasta scelta nelle linee d’abbigliamento della Ciesse Piumini, che tra l’altro, si occupa anche dell’urban lifestyle, dello sport e dell’alpinismo (sempre in termini di capi d’abbigliamento).

Il fondatore dell’azienda, Silvano, aveva intuito sin da subito il connubio perfetto tra  piume d’oca e gore-tex, ideando così capi unici che si apprestano tuttora ad essere ideali per le basse temperature. Tutt’oggi, lo scopo del brand è quello di prestare attenzione massima alla produzione di capi all’avanguardia che sono adatti a tutto l’anno, con un quadratino di posto ritagliato anche per le tendenze fashion urbane.

E infatti, la nuova collezione autunno/inverno 2019 combina l’ideale di naturalezza e stile urbano, portando un mix tra energia e dinamismo, tra sport e quotidianità. Avremo piumini leggeri, impercettibili al tatto ma caldi e funzionali per tutti i giorni, ideali per essere indossati anche con pioggia e neve. L’uomo avrà modelli trapuntati, la donna materiali glossy con colori accesi. Ce n’è insomma per tutti i gusti e di ogni specie, come sempre del resto quando si parla di Ciesse.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.