Anastasio linciato dopo X-Factor: “Sono un libero pensatore”
Da Redazione
Dicembre 15, 2018
Giorni dopo la la fine di X-Factor troviamo il rapper Anastasio linciato per via di alcune opinioni politiche manifestate attraverso i suoi like sui social e nei testi cantati sul palco. Il ragazzo però non ci sta e risponde alle critiche.
Anastasio e la vicinanza a Casapound
Dopo la vittoria a X-Factor sono state diverse le critiche Anastasio per via di alcune opinioni politiche. Al centro delle critiche troviamo dei like che il ragazzo avrebbe messo a dei post su Facebook a favore di Trup, Salvini e Casapound…. Questo ha permesso al popolo del web di partire con la guerra social e il linciaggio a Anastasio. Il ragazzo però sembra che non abbia ancora avuto modo di guardare attentamente cosa sia successo su i suoi canali social, tanto che nel corso di un’intervista ha ironizzato dicendo: “Forse ho dimenticato il pin“.
Anastasio linciato: “Tutto ciò mi fa sorridere”
Anastasio venendo a conoscenza delle critiche che il mondo del web gli ha riservato decide di “sorridere”. Le idee e le opinioni politiche, ad ogni modo, sono qualcosa di strettamente personale che non devono essere oggetto di discussione. L’artista secondo quanto riportato da Ilgiornale.it ha dichiarato: “Tutto ciò mi fa sorridere spiega il rapper La storia nasce da un articolo pieno di fuffa. Sono un libero pensatore, e se Salvini dice una cosa giusta la approvo. Guardo a ciò che viene detto, non a chi lo dice. E poi, davvero, siamo ancora qui a parlare di fascismo e comunismo? Su Trump, bé, vi siete accorti che è il presidente degli Stati Uniti? Nelle ultime elezioni Usa la destra ha avuto un afflato che è mancato agli avversari. Poi, oggi non si capisce più nulla tra destra e sinistra: temi sociali, lavoro, liberismo, passano da una parte all’altra“.
Naomi: “Avrei potuto vincere”
Dopo la sconfitta a X-Factor Naomi ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair. L’artista che si è contraddistinta per il suo talento e la sua fan numero 1, ovvero Chiara Ferragni, crede di esser stata penalizzata nella scelta della canzone. In occasione dell’intervista ha dichiarato: “Il mio inedito non era adatto, era molto classico, compreso il videoclip. Un brano diverso mi avrebbe dato maggiori possibilità di vincere“.
Articolo precedente
Migliori smartphone Android disponibili su Amazon (GUIDA)
Articolo successivo
Stefano Sala e Benedetta Mazza: “Sono felice del nostro rapporto”
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024