Nokia 9 con SoC Snapdragon 845, in arrivo nel 2019

0

Girano notizie riguardando il nuovo smartphone realizzato dal colosso finlandese HMD Global, disponibile con il nome identificativo di Nokia 9, che molto probabilmente arriverà nel 2019 con delle novità riguardo le specifiche tecniche, con a bordo la CPU di Qualcomm.

Nokia 9 con Snapdragon 845

In base alle ultime indiscrezioni del web e dalla fonte, il nuovo smartphone top di gamma Nokia 9 sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845, modello di CPU lanciata a dicembre dello scorso anno. Brutte notizie per i possessori di device Nokia, dato che lo smartphone dovrebbe competere con un processore di una generazione precedente.

La particolarità del nuovo smartphone di HMD Global è lo scompartimento fotografico, che dovrebbe essere caratterizzato da ben 5 fotocamere posteriori principali (decisione affermata direttamente dal CEO dell’azienda Juho Sarvikas sul noto social network Twitter).

Dettagli tecnici

Lo smartphone Nokia 9 PureView sarà progettato con una scocca avente una protezione completa contro la polvere e certificazione di impermeabilità, ampio display da 5,9 pollici di diagonale con un rapporto di forma 18:9, mentre dal lato hardware troviamo a bordo la CPU Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da una memoria RAM di 8 GB e 128 GB di memoria interna.

Non troviamo più il classico jack audio da 3,5mm per l’inserimento delle cuffie, il tutto alimentato da una batteria da 4150 mAh compatibile con il supporto alla ricarica rapida e wireless.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS