Riforma della scuola, Pd incontrerà sindacati per discutere punti ddl
Da Redazione
Maggio 06, 2015

La dem Francesca Puglisi ha reso noto, dopo gli scioperi di queste ore, che il Pd discuterà con i sindacati in merito ai diversi punti del ddl Giannini, tanto apprezzato dal premier Matteo Renzi.
La Puglisi ha speigato: “Siamo convinti della qualità delle proposte contenute nel disegno di legge della Buona scuola e dell’importante investimento fatto di tre miliardi di euro e oltre centomila assunzioni, che il governo Renzi sta realizzando per migliorare la scuola italiana. Il Partito democratico, con il presidente Matteo Orfini e il vicesegretario Lorenzo Guerini, promuoverà una serie di incontri con le organizzazioni rappresentative del mondo della scuola per ascoltare le ragioni e le proposte di chi è sceso in piazza ieri, approfondendo nel merito i singoli punti che sono oggi in discussione in Parlamento”.
Dello stesso avviso è il ministro dell’Istruzione Giannini, che oggi si è vista con Renzi in via del Nazareno: “Stiamo lavorando, migliorando e integrando il testo. Non c’è nessun cambiamento di linea. L’incontro di stamattina è andato molto bene, stiamo lavorando in Commissione e dialogando con tutte le forze interessate con il mondo della scuola. Il dialogo è aperto”.
Articolo precedente
Australia, stranieri sottopagati e maltrattati: lager moderni anche per italiani
Articolo successivo
Levante, stop a masochismo e cinismo: esce “Abbi cura di te”
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024