Samsung Galaxy S6: display da 5″ e due versioni, prezzi da 600 euro

0

Manca poco al MWC 2015 di Barcellona, evento nel corso del quale Samsung presenterà lo smartphone Galaxy S6, top di gamma. I rumors relativi al lancio del nuovo apparecchio si susseguono da tempo.

E’ probabile che il Galaxy S6 avrà un display da 5″, dimensione intermedia che accontenterà molte persone. Non si sa molto, riguardo alle caratteristiche tecniche della nuova ‘perla’ Samsung. E’ probabile che avrà uno schermo Quad HD 1440 x 2560 pixel e costerà più di 600 euro.

Se i rumors verranno confermati, il nuovo Galaxy S6 avrà un display un po’ più piccolo del suo predecessore, il Galaxy S5. Ciò sarebbe molto strano, visto che la maggior parte dei colossi dell’hi-tech cercano di creare smartphone con schermi sempre più grandi.

Secondo una fonte autorevole, Samsung lancerà due versioni del Galaxy S6: una con scocca in alluminio, che lo farà sembrare un HTC One: l’altra con chassis posteriore in plastica removibile.

Sui principali siti di tecnologia si fanno ipotesi e vengono pubblicate foto dl nuovo Galaxy S6: c’è chi dice che assomiglierà molto all’S5 e chi no. Non ci resta che attendere. Una cosa è certa, il nuovo gioiellino sudcoreano sarà equipaggiato con l’ultima versione di Android 5.0 Lollipop.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS