Sony mostra SmartEyeGlass, occhiali per realtà aumentata: 670 euro

0

Sony ha mostrato per la prima volta i suoi SmartEyeGlass, occhiali che permettono di ‘accavallare’ la realtà virtuale alla materialità. Il colosso nipponico ha sottolineato che gli SmarEyeGlass saranno molto utili in numerosi campi. In Italia gli occhiali avveniristici firmati Sony potranno essere comprati solo dalle aziende.

Sebbene i Google Glass siano gli occhiali per la realtà aumentata che hanno calamitato una maggiore attenzione, le altre aziende non stanno con le mani in mano e provano a creare prodotti altrettanto belli e performanti. Gli SmartEyeGlass saranno in vendita al prezzo di 670 euro negli Usa, in Giappone, nel Regno Unito e in Germania mediante il sito Sony Developer World. In altre nazioni, tra cui l’Italia, saranno disponibili solamente per le aziende “nell’intenzione di promuovere lo sviluppo di app finalizzate verso l’utilizzo industriale”.

“Ciò ha implicazioni considerevoli per la realtà aumentata, che contiene un enorme potenziale nel dominio dell’uso professionale, come fornire informazioni a un lavoratore sul luogo di lavoro oppure trasmettere informazioni visive agli ufficiali di sicurezza riguardo una potenziale violazione”, ha sottolineato Sony.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS