Un animo d’inverno
Da Redazione
Dicembre 15, 2014
Pronti a presentarvi la straordinaria storia di Un animo d’inverno, un racconto molto intenso e dedicato a tutti gli appassionati dei romanzi psicologici che di certo lasciano il segno. La protagonista è Tatiana una ragazzina trovata avvolta in una coperta 13 anni prima in Russia.
I suoi genitori adottivi sono Holly ed Eric, hanno deciso di prenderla e portarla in America. Holly non riesce a farsi contagiare dalla gioia che i festeggiamenti di Natale portano con se, il padre è pronto ad affrontare un tempo da lupi con vento forte e neve per andare a prendere i genitori per i festeggiamenti.
La sensazione della ragazzina è strana, ha la sensazione che qualcosa li abbia seguiti dalla Russia. Tantissimi segni arrivano a confermare che il male li ha colpito, tutti i problemi che avvolgono la famiglia vengono ricondotti a una presenza oscura.
Quali saranno le cause inspiegabili di questi eventi? L’autrice Kasischke ha trovato il modo giusto per mantenere viva l’attenzione e dimostra di essere capace di guidare il lettori alla scoperta di qualcosa di spettacolare con un ritmo sconvolgente.
Articolo precedente
Cantone invoca misure efficaci contro corruzione: “Evitare fenomeni di illegalità”
Articolo successivo
Matteo Salvini a torso nudo: foto su eBay, ricavato in beneficenza
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024