27enne sulla sedia a rotelle a causa di un pennello per il trucco

0

foto-27-enne-sedia-rotelleJo Gilchrist, 27enne australiana di Brisbane, madre di un bimbo di 2 anni, per San Valentino voleva essere perfetta e per coprire un brufolo, ha usato il pennello per il trucco di un’amica; un gesto innocuo ma che le è costato moltissimo!
Da allora infatti Jo è costretta sulla sedia a rotelle!
La giovane infatti ha cominciato ad accusare dolori molto acuti alla schiena, al punto tale che, come ha raccontato al Daily Mail: “ho avuto la sensazione di intorpidimento nella gambe” ed ha aggiunto “pensavo di stare per morire: il dolore era più forte di quello di un parto”.

Ricoverata e sottoposta ad intervento chirurgico al “Princess Alexandra Hospital” di Brisbane, a Jo è stata diagnosticata una gravissima infezione da MRSA, uno stafilococco resistente alla Meticillina, che dal viso ove è stato usato il pennello per il trucco è arrivata alla spina dorsale; ma che poteva anche arrivare agli arti, nel qual caso si sarebbe dovuto procedere all’amputazione, o al cervello, provocando la morte!
Fortunatamente grazie agli sforzi di Jo, il recupero dell’organismo sta procedendo al meglio e se continua così, la giovane madre potrebbe tornare a camminare!

Michela Galli

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.