“A Napoli Non Piove Mai”: Opera Prima di Sergio Assisi, Trailer Ufficiale
Da Redazione
Settembre 28, 2015
Sergio Assisi esordisce nel mondo del cinema con la pellicola “A Napoli non piove mai”, una commedia originale, che fa riflettere su temi attuali e sulla capacità del Sud Italia di reagire a tutto e tutti, nonostante i tanti problemi
“A Napoli non piove mai” approderà nelle sale italiane il prossimo 1 ottobre. Decisamente interessante il cast che vanta attori del calibro di Ernesto Lama, Nunzia Schiano, Giuseppe Cantore e Francesco Paolantoni. Assisi, con “A Napoli non piove mai”, ha voluto mettere in evidenza la grande capacità del Sud, colmo di bellezze artistiche e paesaggistiche, di non abbattersi mai e di affrontare al meglio le problematiche.
I protagonisti della prima pellicola diretta da Sergio Assisi sono Barnaba, Jacopo e Sonia. Sergio Assisi, oltre a dirigere il film, ha interpretato Barnaba, un uomo affetto dalla sindrome di Peter Pan. I dialoghi non sono mai pesanti e non annoiano lo spettatore. I tre amici riusciranno a raggiungere i loro obiettivi dopo mille peripezie, difficoltà e intrecci.
Film come “A Napoli non piove mai” vanno visti perché ricordano che non si deve mai rinunciare ad inseguire i propri sogni, nonostante la vita non sia così facile. Lo sa bene anche Sergio Assisi, che a 40 anni si è messo per la prima volta dietro la macchina da presa, realizzando così uno dei suoi desideri. Sergio ha detto recentemente: “Non si molla a 40 anni. Casomai si rilancia”. Non possiamo che condividere tale opinione. Non è mai troppo tardi per inseguire le proprie aspirazioni.
Intanto godetevi il trailer ufficiale di “A Napoli non piove mai”. Buona visione!
Articolo precedente
PAOLO BROSIO ABBANDONA COLLEGAMENTO CON POMERIGGIO CINQUE: “NON E’ COLPA MIA”
Articolo successivo
One Direction, Zayn Malik Flirta con Biondina: Foto su Instagram
Redazione
Articoli correlati
Weekend romantico a Milano: itinerari, luoghi e momenti per due
Ottobre 29, 2025
