“A Napoli Non Piove Mai”: Opera Prima di Sergio Assisi, Trailer Ufficiale

0
A Napoli Non Piove Mai: Sergio Assisi Debutta alla Regia

A Napoli Non Piove Mai: Sergio Assisi Debutta alla RegiaSergio Assisi esordisce nel mondo del cinema con la pellicola “A Napoli non piove mai”, una commedia originale, che fa riflettere su temi attuali e sulla capacità del Sud Italia di reagire a tutto e tutti, nonostante i tanti problemi

 

“A Napoli non piove mai” approderà nelle sale italiane il prossimo 1 ottobre. Decisamente interessante il cast che vanta attori del calibro di Ernesto Lama, Nunzia Schiano, Giuseppe Cantore e Francesco Paolantoni. Assisi, con “A Napoli non piove mai”, ha voluto mettere in evidenza la grande capacità del Sud, colmo di bellezze artistiche e paesaggistiche, di non abbattersi mai e di affrontare al meglio le problematiche.

I protagonisti della prima pellicola diretta da Sergio Assisi sono Barnaba, Jacopo e Sonia. Sergio Assisi, oltre a dirigere il film, ha interpretato Barnaba, un uomo affetto dalla sindrome di Peter Pan. I dialoghi non sono mai pesanti e non annoiano lo spettatore. I tre amici riusciranno a raggiungere i loro obiettivi dopo mille peripezie, difficoltà e intrecci.

Film come “A Napoli non piove mai” vanno visti perché ricordano che non si deve mai rinunciare ad inseguire i propri sogni, nonostante la vita non sia così facile. Lo sa bene anche Sergio Assisi, che a 40 anni si è messo per la prima volta dietro la macchina da presa, realizzando così uno dei suoi desideri. Sergio ha detto recentemente: “Non si molla a 40 anni. Casomai si rilancia”. Non possiamo che condividere tale opinione. Non è mai troppo tardi per inseguire le proprie aspirazioni.

Intanto godetevi il trailer ufficiale di “A Napoli non piove mai”. Buona visione!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS