Apple, iPad Pro Risolleverà Vendite Tablet: Adatto alle Aziende

0
Apple iPad Pro, Tablet Bello e Potente

Apple iPad Pro, Tablet Bello e PotenteNon è certo grazie ai tablet che Apple fa registrare fatturati da capogiro. Secondo gli analisti, però, le cose cambieranno con l’iPad Pro, ‘tavoletta’ che calamiterà l’attenzione dei più affezionati ai prodotti di Cupertino,  e non solo

 

I preordini di iPad Pro partiranno domani in oltre 40 nazioni, Italia compresa, e dopo qualche settimana si inizierà a vedere il trend delle vendite. Sembrerà strano ma le vendite degli iPad, negli ultimi anni, non sono state entusiasmanti. L’obiettivo di Apple, con iPad Pro, è invertire la tendenza nell’ambito delle vendite dei suoi tablet.

Non si sa molto riguardo alle performance del nuovo ‘gioiello’ di casa Apple, ma sicuramente saranno straordinarie. Certo, iPad Pro non costa poco (i prezzi partono da 919 euro) ma la qualità dei materiali usati è sempre elevata, così come le caratteristiche tecniche.

L’esperto di FBR & C., Daniel Ives, ha affermato che iPad Pro riscuoterà successo perché verrà usato anche in contesti aziendali, dove finora gli iPad non erano stati molto usati.

Attualmente, le vendite degli iPad rappresentano solo il 10% del fatturato totale di Apple. Si stima che con iPad Pro le vendite dei tablet lambiranno il 15%. Sarà così?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.