Apple Watch, funzionalità e design: più pregi o difetti?
Da Redazione
Giugno 28, 2015
Tantissime persone sono interessate a provare il nuovo Apple Watch, smartwatch innovativo ideato e creato nell’era post-Jobs. Gli smartwatch realizzati da altri colossi dell’hi-tech si sono rivelati mezzi flop. Sarà così anche per il nuovo prodotto della mela morsicata?
L’Apple Watch si contraddistingue dai concorrenti per la sua ergonomia, il suo design e la sua funzionalità. Non è privo di difetti, però. Chi l’ha provato ha detto che la batteria dura poco ed è lento quando si attivano più app. Trattandosi di un prodotto nuovo, qualche difetto è pur ammissibile sebbene sia creato da un colosso come Apple.
Come al solito, il ‘gigante’ di Cupertino ha curato maniacalmente la qualità dei materiali dell’Apple Watch. Interessante anche il sistema operativo WatchOS che, comunque, verrà migliorato in futuro, visto che non è esente da imperfezioni. Certo, si tratta di un device ibrido. Per svolgere determinate attività, come leggere le notifiche di Facebook Messenger, è sempre meglio affidarsi all’iPhone. Ancora è presto, comunque, per sapere se l’Apple Watch abbia più pregi che difetti.
Articolo precedente
Taylor Swift e Calvin Harris ricchissimi: battuti Beyoncé e Jay-Z
Articolo successivo
Grillo elogia Tsipras: “Si sta comportando in una maniera straordinaria”
Redazione